Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Assemblea ha deliberato:

Terminata la fase istruttoria del progetto ristrutturazione completa sentiero:" La Sughera,perla del sud":

APPROVATA.

Via ai lavori esecutivi con conseguente canterizzazione dell'area.

Si preannuncia una perla completamente diversa dalle altre,sassosa (il giusto),naturale,e molto panoramica.

Questi i numeri ufficiali....1,8 km x 220 mt di dislivello...NIENTE MALE!!!!

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
no, dicevo sul serio...si fà 5 prove speciali...
Ringhio qui piove....se domani mattina è meglio, si va a morello (double) se no, si va a pulire la 5 perla...(

Che Double e double!!!
Mi va bene un morello (double??????????) o lavori alla 5 perla,forse patisco meno, io un'ho attrezzi però a parte l'ormai famosa "segaminchia" ( e quindi tu devi stare dimorto attento :smile::smile:)

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Avevo appena risposto...allora, il chianti, se piove tutta la notte domani ci sà la mota al mozzo, ci s'ha sentire domanimattina???
cOME SONO LE PREVISIONI???

Bah Leo le previsioni un sono un gran chè, poi magari qui un piove ma a 20 km da qui fa un secchio d'acqua.
Allora cassiamo il chianti poi mi va bene sia un giretto a Morello che lavori alla 5 perla. Ti fò un trillo dopo aver portato il figliolo all'asilo.

Via se non piove e non ha piovuto troppo, famola una pedalata a morello..
Si va in macchina,(ce lho io) e ci si sfonda....

Ma io con quella rotina che ho messo davanti mi sfondo anche a star fermo :rosik::rosik:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
no, dicevo sul serio...si fà 5 prove speciali...
Ringhio qui piove....se domani mattina è meglio, si va a morello (double) se no, si va a pulire la 5 perla...(

Che Double e double!!!
Mi va bene un morello (double??????????) o lavori alla 5 perla,forse patisco meno, io un'ho attrezzi però a parte l'ormai famosa "segaminchia" ( e quindi tu devi stare dimorto attento :smile::smile:)
Se andate a pulire x la 5 perla vengo anch'io, io pero' uso solo le forbici...unn'ho mia i calli alle mani.....

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bah Leo le previsioni un sono un gran chè, poi magari qui un piove ma a 20 km da qui fa un secchio d'acqua.
Allora cassiamo il chianti poi mi va bene sia un giretto a Morello che lavori alla 5 perla. Ti fò un trillo dopo aver portato il figliolo all'asilo.

Ma io con quella rotina che ho messo davanti mi sfondo anche a star fermo :rosik::rosik:

ILMETEO.IT mette acqua dalle 10 alle 18...si sentiamoci quando ti sei liberato domanimattina, tanto io sono libero tutto il giorno...

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi e' una settimana che non tocco la bici, ho una voglia matta, ma allo stesso tempo mi preoccupa ..... sara' come prima in discesa!!!!:nunsacci::fifa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo