Ma se fosse brutto, ed andassimo a pulire, ti si avverte???
si sentiamoci....
Ma se fosse brutto, ed andassimo a pulire, ti si avverte???
Allora, oggi si lavora sulla 5 perla...(finche un piove)
bella storia, bravi ragazzi, con la creazione della 5^perla la roveta diventa il più grosso Bike park della provincia di Firenze.....
...e poi dopo l'Apoteosi dei Monti Pisani si potrà organizzare ...
...L'ARMAGEDDON DELLE COLLINE FIORENTINE
L'Assemblea ha deliberato:
Terminata la fase istruttoria del progetto ristrutturazione completa sentiero:" La Sughera,perla del sud":
APPROVATA.
Via ai lavori esecutivi con conseguente canterizzazione dell'area.
Si preannuncia una perla completamente diversa dalle altre,sassosa (il giusto),naturale,e molto panoramica.
no , a questo giro si cambia versante , lato sud ...Dove sta nascendo questa 5 perla? sul versante Suleva?
no , a questo giro si cambia versante , lato sud ...
Dove sta nascendo questa 5 perla? sul versante Suleva?
Ragazzi, a questa voglio contribuire un po' anche io...fatemi sapere quando andate così mi aggrego, the 5th Element = la 5^ Perla!
P.S. Ieri all'OBI ho visto una motosega a 59, nn era grande ma sicuramente maneggevole...acquisto collettivo?
i' bello l'è che mentre ieri gli esploratori validavano la 5 ( alla fine ci siamo ritrovati nel punto finale con pathos ) noi in bici s'era a cercare la 6° e la si è anche fatta per un pezzo....
Icche' v'avehe trovato? Zona?
casomai la 7°
il pistino della leona , era tanto che non lo facevo e devo dire che è molto , ma molto carino , penso che ci potrebbero essere diverse varianti interessanti in quella zona , magari partento proprio dalla cima del poggio che lo sovrasta , attualmente le moto ci passano solo nella parte terminale , quella per intendersi del mitico aratro , si potrebbe vedere se senza scendere sino in fondo , con un taglio in diagonale si rimbocca il sentiero che porte propio dalla cima dell'aratro...
Io e il Cangia Lo abbiamo già tutto esplorato...non ne vale la pena.
vabbè vabbè vedremo , tanto per ora di lotti già appaltati ce nè in abbondanza... , giovedì pensavo di inaugurare la stagione notturno-pomeridiana ti può interessare ?