Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
Allora domani cosa si fa? Si và ad esplorare alla sughera...

Se siamo in taNti domani che non pedalano io direi di fare così...gli abituali trialbulding vanno ad esplorare, gli altri visto che ce ne bisogno danno una Bella ripulita al borro Soglia!!

:nunsacci:ma!! nn capisco,la nuova e futura 5 perla perla la voglio venire anch'io a esplorarla gia' l'he' domenika e i'che' mi metto a zappare mentre voi e vu' vi cazzeggiate?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Allora domani cosa si fa? Si và ad esplorare alla sughera...

Se siamo in taNti domani che non pedalano io direi di fare così...gli abituali trialbulding vanno ad esplorare, gli altri visto che ce ne bisogno danno una Bella ripulita al borro Soglia!!
Ma la sughera quale? quella che ho iniziato io a pulire, perchè la parte sopra oggi era perfetta...ho provato a fare il salto, quello prima del serbatoio..boia che paura, tra un pò facevo come il Cangia....

Michelangelo IronMike

Biker popularis
2/1/08
46
4
0
Firenze
Visita sito
:yeah!::yeah!:Doveva , ma non l'ha fatto....:yeah!::yeah!: e io dovevo andare ad esplorare, ed invece m'è toccato pedalare :yeah!::yeah!:, oggi è stato il giorno dell'incontrario....:yeah!::yeah!:
Ho fatto un pò da cicerone, a Michelangelo iron mike e company....non vi dico altro, la poggiona s'è rifatta 2 volte.....:yeah!::yeah!:

Grazie Leonardo di averci fatto da tourguide, la roveta è sempre una bella sorpresa:cucù: e dopo 6 anni che non ci tornavamo,trovare questi nuovi percorsi così ben fatti e divertenti è stato fantastico!Ci torneremo presto e se avete bisogno di una mano per un po di building fatemi sapere se posso vengo!!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Grazie Leonardo di averci fatto da tourguide, la roveta è sempre una bella sorpresa:cucù: e dopo 6 anni che non ci tornavamo,trovare questi nuovi percorsi così ben fatti e divertenti è stato fantastico!Ci torneremo presto e se avete bisogno di una mano per un po di building fatemi sapere se posso vengo!!
Come vi ho già detto, quando volete tornare....:celopiùg:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
scusate ... ma perchè un si fà cosi: si pedala e durante il giretto si esplorano un paio di zone ...megli di così.... io comunque 8:30 all'aurora bicimunito ci sono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo