Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se l'uscita soft dalla Poggiona lungo l'autostrada è stata riaperta? L'ultima volta che ci ho provato avevano chiuso l'imbocco con un bel jersey di traverso.
Per info, stamani proprio sull'ultimo tratto, prima di uscire dal bosco per fare i dossetti e poi attraversare il borro sul ponticino, ho involontariamente arrotato un bel serpentone grigio e nero che, da come era tozzo, penserei fosse una vipera (ma non sono sicuro, l'ho visto all'ultimo momento). Sono poi sceso e tornato molto, molto lentamente indietro ma non c'era più.
Ocio!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io domattina se non è fradicio sarei più per pedalare , se no qui fra ì lusco e ì brusco le passano du settimane senza toccare la bici , e vò in astinenza !!

obelix 2

Biker perfektus
Sapete se l'uscita soft dalla Poggiona lungo l'autostrada è stata riaperta? L'ultima volta che ci ho provato avevano chiuso l'imbocco con un bel jersey di traverso.
Per info, stamani proprio sull'ultimo tratto, prima di uscire dal bosco per fare i dossetti e poi attraversare il borro sul ponticino, ho involontariamente arrotato un bel serpentone grigio e nero che, da come era tozzo, penserei fosse una vipera (ma non sono sicuro, l'ho visto all'ultimo momento). Sono poi sceso e tornato molto, molto lentamente indietro ma non c'era più.
Ocio!

E' sempre chiusa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo