io domattina ci sarei x esplorare la 5 perla
io domattina ci sarei x esplorare la 5 perla
Ma poggio alle Calle a venire giù una volta ho visto c'è un canale bello lungo dove ci potrebbero stare diverse sponde. Te lo hai visto??
Tanto per cambiare una sega, se un ci fossi io ad alzare il PIL , s'andrebbe tutti a rotoli...tanto x cambiare...
Martedì al Nofix e a Kiko non s'è concesso il meccanizzato al Camaldolenji.O Tomb, quando ci và ci và.......e li c'andava abbestia.......
Giornata strepitosa...
Tanto per cambiare una sega, se un ci fossi io ad alzare il PIL , s'andrebbe tutti a rotoli...
O ma voi ogni tanto, potreste uscire anche dai vostri schemi, e andare di pomeriggio...che sono libero...
Martedì al Nofix e a Kiko non s'è concesso il meccanizzato al Camaldolenji.
1800 metri di dislivello e qualcuno ha dichiarato che ci si fermava solo perchè era buio.
Alla prossima: 2000 metri d'obbligo!
Vai, vediamo il tempo come butta, perche se piove stò sotto le coperte...e se domenica mattina non piove, facciamo un uscitina in bdc...Aggiudicato x domani pomeriggio...sentiamoci all'ora di pranzo!!!!!!!!!!
Facciamo chiarezza,ci sono diversi parametri che contribuiscono alla formazione del ranking per l'accesso alla champions league. Tutti chiaramente e democraticamente a mia totale discrezione. Per esempio, Bumbury per la scelta dei Maroon 5 nel video,per aver dichiarato di non reggere piu' di 15 minuti di Ramones,e considerando che ascolta musica latino americana tipo salsa e merengue meriterebbe a stento la serie B,pero' mi ha prestato il giubbotto, ha inserito i joy division nel video (anche se su suggerimento) e lavora alla coop, quindi e' da champions. I'Cangia che e' da champions per antonomasia,mi ha stupito,oltre alle doti ciclistiche, mentre mi accompagnava al pronto soccorso ha inserito in auto un cd dei talking heads,quindi e' in strachampions. Arram era assente in mugello,pero' nel frattempo girava in Roveta,quindi e' in champions. Tutti i presenti in mugello sono da champions,a parte i'vetra che massimo massimo lo posso mettere in serie A,e lui sa' perchè. I'Lori invece,considerando tutti i parametri,è pienamente in lega pro. I'Leo e' un caso a parte,per le doti ciclistiche sarebbe da strachampions,ma come ben si sa' quest'ultime non sono fondamentali,anche se importanti.Per la musica e' da torneino dell'arci,eppoi,ed a questo punto diventa fondamentale,bisogna definitivamente appurare se e' gobbo o no,decideremo stasera!
non ti preoccupare e tornera' peppone!!!di una cosa son felice rimarro' quasi solo fra qualche anno visto l'eta',poi si che faro' come cazzo voglio ha!!!!ha!!!
non ti preoccupare e tornera' peppone!!!di una cosa son felice rimarro' quasi solo fra qualche anno visto l'eta',poi si che faro' come cazzo voglio ha!!!!ha!!!
Io non ho tracce (e nemmeno i gps)abbiamo deciso di andare in roveta oggi, non è che ci date qualche consiglio su come trovare i sentierini in discesa della roveta, da dove partono? uno credo dalla racchetta e giu verso san vincenzo gli altri?noi si parte da chiesanuova e si viene lungo bosco verso l'acqua roveta. avete una traccia gpx da mandarmi?se possibile vi ringrazio!!
abbiamo deciso di andare in roveta oggi, non è che ci date qualche consiglio su come trovare i sentierini in discesa della roveta, da dove partono? uno credo dalla racchetta e giu verso san vincenzo gli altri?noi si parte da chiesanuova e si viene lungo bosco verso l'acqua roveta. avete una traccia gpx da mandarmi?se possibile vi ringrazio!!
Rosty allora oggi che si fà???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?