• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
O Tomb, quando ci và ci và.......e li c'andava abbestia.......
Giornata strepitosa...
Martedì al Nofix e a Kiko non s'è concesso il meccanizzato al Camaldolenji.
1800 metri di dislivello e qualcuno ha dichiarato che ci si fermava solo perchè era buio.

Alla prossima: 2000 metri d'obbligo!

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito

non ti preoccupare e tornera' peppone!!!di una cosa son felice rimarro' quasi solo fra qualche anno visto l'eta',poi si che faro' come cazzo voglio ha!!!!ha!!!

Michelangelo IronMike

Biker popularis
2/1/08
46
4
0
Firenze
Visita sito
abbiamo deciso di andare in roveta oggi, non è che ci date qualche consiglio su come trovare i sentierini in discesa della roveta, da dove partono? uno credo dalla racchetta e giu verso san vincenzo gli altri?noi si parte da chiesanuova e si viene lungo bosco verso l'acqua roveta. avete una traccia gpx da mandarmi?se possibile vi ringrazio!!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io non ho tracce (e nemmeno i gps)
Io oggi potrei accompagnarvi ma non prima delle 14..
Vediamo se qualcuno si fà avanti...
PS: spiegarveli è impossibile...anche perchè non avete punti di riferimento...........

geppo65

Biker assatanatus

Se domattina non piove io e penso anche qualcun'altro di sicuro si gira in Roveta
Aggregati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo