Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Facciamo chiarezza,ci sono diversi parametri che contribuiscono alla formazione del ranking per l'accesso alla champions league. Tutti chiaramente e democraticamente a mia totale discrezione. Per esempio, Bumbury per la scelta dei Maroon 5 nel video,per aver dichiarato di non reggere piu' di 15 minuti di Ramones,e considerando che ascolta musica latino americana tipo salsa e merengue meriterebbe a stento la serie B,pero' mi ha prestato il giubbotto, ha inserito i joy division nel video (anche se su suggerimento) e lavora alla coop, quindi e' da champions. I'Cangia che e' da champions per antonomasia,mi ha stupito,oltre alle doti ciclistiche, mentre mi accompagnava al pronto soccorso ha inserito in auto un cd dei talking heads,quindi e' in strachampions. Arram era assente in mugello,pero' nel frattempo girava in Roveta,quindi e' in champions. Tutti i presenti in mugello sono da champions,a parte i'vetra che massimo massimo lo posso mettere in serie A,e lui sa' perchè. I'Lori invece,considerando tutti i parametri,è pienamente in lega pro. I'Leo e' un caso a parte,per le doti ciclistiche sarebbe da strachampions,ma come ben si sa' quest'ultime non sono fondamentali,anche se importanti.Per la musica e' da torneino dell'arci,eppoi,ed a questo punto diventa fondamentale,bisogna definitivamente appurare se e' gobbo o no,decideremo stasera!

Oh ma non ci hai classificati tutti! io che ero assente (ma però ero a testare un agriturismo :magna:) come mi piazzo? :smile:
Mi sembra che manchino anche Pippolone, Camoscio, Emiliano e Baldanza.

ricordati che siamo colleghi

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
1)Io sono gobbo.
2)Tutta la musica mi fà càà
3)Odio le meccanizzate, i tagli, la roveta , i maritozzi con la crema con la panna e voto berlusconi....
4) Il mio mito è i Lori...........
5) Adoro la bici da corsa, il bitume, e i camion che ti sfiorano a 60 all'ora (se però entri in scia, fai greve firenze senza pedalare)

Pesdidente, che ci sono sempre in Champions???:smile:

obelix 2

Biker perfektus
1)Io sono gobbo.
3)Odio le meccanizzate, i tagli, la roveta , i maritozzi con la crema con la panna e voto berlusconi....
5) Adoro la bici da corsa, il bitume, e i camion che ti sfiorano a 60 all'ora (se però entri in scia, fai greve firenze senza pedalare)

Ragazzi,ha fatto outing!

Pero',ripensandoci,ce l'ha di 33,3..............................e allora e' champions!!!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ragazzi,ha fatto outing!

Pero',ripensandoci,ce l'ha di 33,3..............................e allora e' champions!!!

No anche quello è un bluff....sono impotente:medita: e anche ...gaio
A proposito di gai, oggi sono passato dall'impruneta, per salutare il Parru, ma il negozio apriva alle 16...
hai capito il signorino dalle 13-alle 16, s'allena tutti i giorni...

tomb

Biker spectacularis
1)Io sono gobbo.

bugiardo il meccanizzato lo hai fatto...vedi camaldoli:hahaha:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
No anche quello è un bluff....sono impotente:medita: e anche ...gaio
A proposito di gai, oggi sono passato dall'impruneta, per salutare il Parru, ma il negozio apriva alle 16...
hai capito il signorino dalle 13-alle 16, s'allena tutti i giorni...

Ma il Parru è da champions? :nunsacci:

Altro che champios, sono sceso diretto in promozione dopo i cappottone, la spalla non va :nunsacci:
Ora passo a salutare il presidente e il team....

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Altro che champios, sono sceso diretto in promozione dopo i cappottone, la spalla non va :nunsacci:
Ora passo a salutare il presidente e il team....

LE SPALLE... anche questa settimana nel giro ristretto del forum, ne è partite tre...

Io non ne uso, ma le prime protezioni che comprerò, saranno per le spalle...anche perchè di sgraffiarmi gli avambracci, e le gambette, non me ne frega niente....

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi,io ve lo dico,quando mi rirompo qualcosa,per il servizio pronto soccorso mi servo da i'Cangia................oltre ad un efficiente servizio ambulanza,ti rende la bici linda come nemmeno da nuova,quasi quasi ogni tanto merita spaccarsi qualcosa per avere una bici in tal condizioni!

Provate anche voi il pronto soccorso Cangia,e non sarete mai stati cosi' soddisfatti di esservi troncati tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo