Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il video!!!!
Bel giro in mugello purtroppo terminato con l'infortunio del presidente.
Mi dispiace per le riprese in movimento(di solito vengono meglio), ma avevo dimenticato di stringere il casco che con il peso sopra ciottolava di più.......comunque nel complesso il video mi sembra "godibile"

[VIDEO=1401]TimmeinMugelloavi[/VIDEO]

P.S. Il giro era valido per la definizione delle nuove classifiche......quindi gli assenti retrocedono automaticamente di una categoria

P.S.S. Se l'assenza era dovuta alla pratica di un'altro sport (es. a caso....pesca), la retrocessione sara doppia.

Minchia mi sono sganasciato dal ridereeeeeeeeee....il cornetto alla Crema...Semi presidenziale...Quello alla panna...PRESIDENZIALE...

Il PRESIDENTE .....UN MITO!!!!!

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ecco il video!!!!
Bel giro in mugello purtroppo terminato con l'infortunio del presidente.
Mi dispiace per le riprese in movimento(di solito vengono meglio), ma avevo dimenticato di stringere il casco che con il peso sopra ciottolava di più.......comunque nel complesso il video mi sembra "godibile"

[VIDEO=1401]TimmeinMugelloavi[/VIDEO]

P.S. Il giro era valido per la definizione delle nuove classifiche......quindi gli assenti retrocedono automaticamente di una categoria

P.S.S. Se l'assenza era dovuta alla pratica di un'altro sport (es. a caso....pesca), la retrocessione sara doppia.

E pensare che prima dell'infortunio si sentiva come una specie di campagna elettorale:

C'E' SOLO UN PRESIDENTE! SOLO UN PRESIDENTE!
UN PRESIDENTE !!!

obelix 2

Biker perfektus
Facciamo chiarezza,ci sono diversi parametri che contribuiscono alla formazione del ranking per l'accesso alla champions league. Tutti chiaramente e democraticamente a mia totale discrezione. Per esempio, Bumbury per la scelta dei Maroon 5 nel video,per aver dichiarato di non reggere piu' di 15 minuti di Ramones,e considerando che ascolta musica latino americana tipo salsa e merengue meriterebbe a stento la serie B,pero' mi ha prestato il giubbotto, ha inserito i joy division nel video (anche se su suggerimento) e lavora alla coop, quindi e' da champions. I'Cangia che e' da champions per antonomasia,mi ha stupito,oltre alle doti ciclistiche, mentre mi accompagnava al pronto soccorso ha inserito in auto un cd dei talking heads,quindi e' in strachampions. Arram era assente in mugello,pero' nel frattempo girava in Roveta,quindi e' in champions. Tutti i presenti in mugello sono da champions,a parte i'vetra che massimo massimo lo posso mettere in serie A,e lui sa' perchè. I'Lori invece,considerando tutti i parametri,è pienamente in lega pro. I'Leo e' un caso a parte,per le doti ciclistiche sarebbe da strachampions,ma come ben si sa' quest'ultime non sono fondamentali,anche se importanti.Per la musica e' da torneino dell'arci,eppoi,ed a questo punto diventa fondamentale,bisogna definitivamente appurare se e' gobbo o no,decideremo stasera!

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Facciamo chiarezza,ci sono diversi parametri che contribuiscono alla formazione del ranking per l'accesso alla champions league. Tutti chiaramente e democraticamente a mia totale discrezione. Per esempio, Bumbury per la scelta dei Maroon 5 nel video,per aver dichiarato di non reggere piu' di 15 minuti di Ramones,e considerando che ascolta musica latino americana tipo salsa e merengue meriterebbe a stento la serie B,pero' mi ha prestato il giubbotto, ha inserito i joy division nel video (anche se su suggerimento) e lavora alla coop, quindi e' da champions. I'Cangia che e' da champions per antonomasia,mi ha stupito,oltre alle doti ciclistiche, mentre mi accompagnava al pronto soccorso ha inserito in auto un cd dei talking heads,quindi e' in strachampions. Arram era assente in mugello,pero' nel frattempo girava in Roveta,quindi e' in champions. Tutti i presenti in mugello sono da champions,a parte i'vetra che massimo massimo lo posso mettere in serie A,e lui sa' perchè. I'Lori invece,considerando tutti i parametri,è pienamente in lega pro. I'Leo e' un caso a parte,per le doti ciclistiche sarebbe da strachampions,ma come ben si sa' quest'ultime non sono fondamentali,anche se importanti.Per la musica e' da torneino dell'arci,eppoi,ed a questo punto diventa fondamentale,bisogna definitivamente appurare se e' gobbo o no,decideremo stasera!

BALLO solo salsa!

Bastava dirlo, i Talking Heads piacciono anche a me

.....maroon 5......quel pezzo è troppo bello (anche da ballare ), e poi è attuale.... e chissà se fra 30 anni ci ricorderà più di loro o dei Ramones..

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

L'è GOBBO l'è GOBBO!!!

obelix 2

Biker perfektus
Dimenticavo, I'Bokka e' in strachampions,oltre ad essere il mio consulente musicale,ed avere vinto meritatamente un rock contest, e' anche il mio terzo bassista preferito dopo Paul Simonon dei Clash,e Peter Hook dei Joy Division! (abbi pazienza Bokka,ti avevo detto che eri il secondo,ma Peter Hook,senza offesa,mi garba di piu',e comunque terzo non e' male!)

@ Bumbury Per i Maroon 5 non c'è bisogno di aspettare 30 anni,se non li mettevi te,io mi ero gia' dimenticato della loro esistenza.

obelix 2

Biker perfektus
Stasera nello spazio dibattiti:

1 Mai parlare male degli assenti,quindi,Leopra e' gobbo?
2 La bici di Leopra
3 Ma davvero il Leofavometro corrisponde a 33,3 cm?
4 Se la risposta al punto 3 è si,nuova taratura di tutti i gps.
5 Se la risposta al punto 3 è si,...........ma CHI ha avuto il coraggio di misurarla cosi' accuratamente al millimetro?
6 Il ks del presidente
7 Affinita' e divergenze fra la barretta presidenziale e quella semipresidenziale.
8 Ma lo striscione di scuse a Sinisa appeso al Franchi,l'ha scritto Corvino o il Tomb?
9 Il "one man show" del presidente Obelix a Torregalli.
10 Visto quanto piace la bdc al presidente,sara' possibile,visto l'avvicinarsi dell'inverno,trasformarla in un utilissima serra per i limoni?
11 Trailbuildig,si avvicina la stagione,che fare?
12 C'e' da finire anche quello sulle gomme,ma qui ci vorra' una sessione straordinaria non stop.
13 Varie ed eventuali.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera nello spazio dibattiti:

1 Mai parlare male degli assenti,quindi,Leopra e' gobbo?
2 La bici di Leopra
3 Ma davvero il Leofavometro corrisponde a 33,3 cm?
4 Se la risposta al punto 3 è si,nuova taratura di tutti i gps.
5 Se la risposta al punto 3 è si,...........ma CHI ha avuto il coraggio di misurarla cosi' accuratamente al millimetro?
6 Il ks del presidente
7 Affinita' e divergenze fra la barretta presidenziale e quella semipresidenziale.
8 Ma lo striscione di scuse a Sinisa appeso al Franchi,l'ha scritto Corvino o il Tomb?
9 Il "one man show" del presidente Obelix a Torregalli.
10 Visto quanto piace la bdc al presidente,sara' possibile,visto l'avvicinarsi dell'inverno,trasformarla in un utilissima serra per i limoni?
11 Trailbuildig,si avvicina la stagione,che fare?
12 C'e' da finire anche quello sulle gomme,ma qui ci vorra' una sessione straordinaria non stop.
13 Varie ed eventuali.

:nunsacci: Cacchio con tutta questa carne ai'foho stasera si va a letto alle 3.
Ale stasera ti riporto la bici, va bene?
Poi a tornare mi faccio dare un passaggio da qualcuno.

PS: non era "un cd" dei Talking Heads qualunque era "Stop Making Sense", il film musicale in mp3.
In macchina metto un cd e gira per 6 mesi, questo è un pezzo che gira, sarà ora lo cambi.

Maroon 5 è un cartone animato giapponese?
A me piaceva Daitarn 3?
:smile:

Leopra gobbo?
Perchè esistono ancora i gobbi?:nunsacci:
E va male sì, l'Italia.
L'avevi messo anche in Champions, dovresti rassegnare le dimissioni per questo, ma noi ti perdoniamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo