Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che future....
Le 5 Perle esistono già, la sughera freeraid, può non piacere, ma c'è...

Per me ora la quinta perla non esite...fa stracaha!!!!! bisogna lavorarci!!!!

La Sughera è tenuta maluccio anzi direi quasi abbandonata.
Avevo letto tempo fa sul forum di gente che ci girava e voleva curarla ma mi sa che si sono già stufati.
Ci sono dei bei solchi e manca terra sulle sponde (vedi foto) e negli appoggi comunque la traccia è nitida e si fa alla grande.
Oggi visto che c'ero sul Baratro (il punto più ostico), dove ci sono comunque 3/4 linee per passare e dove gran parte di'timme rimbalza, ho levato un paio di sassi per rendere il passaggio più accessibile.
Comunque ripeto la variantina della parte alta se fatta bene secondo me viene ganza.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,7 KB · Visite: 11
Avevo letto tempo fa sul forum di gente che ci girava e voleva curarla ma mi sa che si sono già stufati.
Ci sono dei bei solchi e manca terra sulle sponde (vedi foto) e negli appoggi comunque la traccia è nitida e si fa alla grande.
Oggi visto che c'ero sul Baratro (il punto più ostico), dove ci sono comunque 3/4 linee per passare e dove gran parte di'timme rimbalza, ho levato un paio di sassi per rendere il passaggio più accessibile.
Comunque ripeto la variantina della parte alta se fatta bene secondo me viene ganza.

il tratto alto della sughera sarebbe tutta da rinventare...la traccia è bona solo x farci scorrere l'acqua e qualche scalmanato downhiller...non mi GARBA UNA SEGA!!!!!!!!!!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
O hai visto sul baratro, che pulizia ho fatto, ho tagliato tutti gli arbusti, i punti da passare sono 2 o tutto a destra o tutto a sinistra, e se passi a sx ho ripulito un tornantino per saltare un pò di pietre...
Ho ripulito anche il trampolino dove tu ti sei rotto, e il ripidino dopo...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
il tratto alto della sughera sarebbe tutta da rinventare...la traccia è bona solo x farci scorrere l'acqua e qualche scalmanato downhiller...non mi GARBA UNA SEGA!!!!!!!!!!

Ma a me e a Bumbury ci garba....lasciatecela cosi, a noi...
Per quanto riguarda a solchi, laghetti e poggiona non sono messi meglio....
Nella buca di arram sembra d'essere in una pista da bob...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Non sono daccordo.
Il primo tratto alla partenza e bellino veloce nel bosco, il passaggio sul sassone e il tubo è bellissimo e anche il tratto dove Mao ha fatto il Ponte di Rialto fino al bivio della variantina e godereccio.
Lo ripeto, quel percorso fa storcere il naso a molti perchè c'è il passaggio sassoso al Baratro.
Se fosse liscio come quando lo facemmo nel 2005 (foto) lo vedresti in maniera diversa.
Ma te la variantina la conosci?

Allegati

• La Sughera Freeride 046.jpg
    La Sughera Freeride 046.jpg
    62,5 KB · Visite: 16

tomb

Biker spectacularis
Non sono daccordo.
Il primo tratto alla partenza e bellino veloce nel bosco, il passaggio sul sassone e il tubo è bellissimo e anche il tratto dove Mao ha fatto il Ponte di Rialto fino al bivio della variantina e godereccio.
Lo ripeto, quel percorso fa storcere il naso a molti perchè c'è il passaggio sassoso al Baratro.
Se fosse liscio come quando lo facemmo nel 2005 lo vedresti in maniera diversa.
Ma te la variantina la conosci?

ma indove finisce,c'e' verso risalire senza fare la strada??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo