Penso proprio di si!
Anzi, colgo l'occasione:
Domenica,per chi c'e',direi: ritrovo 8,30 Aurora
Già che sono a rompere.....
E dal fondo del Borro Soglia, per tornare su..?
Thanks.
Fraska chiedi anche come si fa a tornare su dai'SuLeVa perchè sennò qualcuno , se la prende a male.
Passare una domenica dal meteo spettacolo come si prospetta domani a girellare intorno al solito poggio per le solite perle non è da raccattati, è molto peggio.
E pensare che domani con questo meteo spettacolo tre temerari del timme si sciropperanno 3 perle di notte....
anticonformisti a bestiaaaaa !
p.s. stamani reffreddore e schiena inchiodata maremma gane , mi stò bombardando come un dannato per risistemarmi ....
E pensare che domani con questo meteo spettacolo tre temerari del timme si sciropperanno 3 perle di notte....
Penso proprio di si!
Anzi, colgo l'occasione:
Domenica,per chi c'e',direi: ritrovo 8,30 Aurora
Non c'è limite al peggio!!!!
Divertitevi, comunque un pò vi invidio, voi e quel carciofo del Presidente.
Io domani visto che il meteo pare affavola vado a fare il bel trekking che ti avevo detto, la traversata del Sumbra da Arni a Capanne di Careggine con recupero auto (8 km) in . . . . . . . . . bici.
Non c'è limite al peggio!!!!
Divertitevi, comunque un pò vi invidio, voi e quel carciofo del Presidente.
Io domani visto che il meteo pare affavola vado a fare il bel trekking che ti avevo detto, la traversata del Sumbra da Arni a Capanne di Careggine con recupero auto (8 km) in . . . . . . . . . bici.
Allora, come si risale dalla Poggiona lo so.........
Però, per non disgarbare a nessuno:
Quando arrivo in fondo al Suleva, come fo a risalira?
Ri-ri-grazie!
Ganzo la meccanizata in bici x trekking!!! Divertiti!!!!!!!!!!
Io oggi giro in bdc affavola...senti un pò...
Pian de Cerri, cerbaia, chiesanuova, sancasciano, luiano, ferrone, impruneta, strada, san polo, poggio la croce, brollo, ponte agli stolli, sugame, greve, montefioralle, testa lepre, san casciano, san pancrazio, cerbaia, via delle croci.
110km x 2300
Quando ritorni in sella prenditi una bella BDC e questi giri si fanno insieme
[/QUOTA
Bel giro Rosti!
Ganzo la meccanizata in bici x trekking!!! Divertiti!!!!!!!!!!
Io oggi giro in bdc affavola...senti un pò...
Pian de Cerri, cerbaia, chiesanuova, sancasciano, luiano, ferrone, impruneta, strada, san polo, poggio la croce, brollo, ponte agli stolli, sugame, greve, montefioralle, testa lepre, san casciano, san pancrazio, cerbaia, via delle croci.
110km x 2300
Quando ritorni in sella prenditi una bella BDC e questi giri si fanno insieme