Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Penso proprio di si!

Anzi, colgo l'occasione:

Domenica,per chi c'e',direi: ritrovo 8,30 Aurora

Il Partito Obelista (come il suo leader, anzi lo chiamerei più un rais a questo punto :medita:) si proclamava progressista e riformista ma ve l'ho sempre detto che era un politico che vendeva fumo e basta, il degno erede del Ciabatismo, anzi forse una falange ancora più oltranzista.
Non c'è 2,1 o 2,35, full o front, c'è solo la Roveta.
Passare una domenica dal meteo spettacolo come si prospetta domani a girellare intorno al solito poggio per le solite perle non è da raccattati, è molto peggio.
:spetteguless::smile:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
dmani assente di mattina e di notte, sono vicino a Siena, tra Castelnuovo Berardenga e la colonna di grillo per pranzo e merenda....:magna::magna: ,che per altro, sono dei bei posti anche per girare in bici....:il-saggi:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E pensare che domani con questo meteo spettacolo tre temerari del timme si sciropperanno 3 perle di notte:cucù:....

Non c'è limite al peggio!!!!:medita:
Divertitevi, comunque un pò vi invidio, voi e quel carciofo del Presidente.:spetteguless:

Io domani visto che il meteo pare affavola vado a fare il bel trekking che ti avevo detto, la traversata del Sumbra da Arni a Capanne di Careggine con recupero auto (8 km) in . . . . . . . . . bici.

Non c'è limite al peggio!!!!:medita:
Divertitevi, comunque un pò vi invidio, voi e quel carciofo del Presidente.:spetteguless:

Io domani visto che il meteo pare affavola vado a fare il bel trekking che ti avevo detto, la traversata del Sumbra da Arni a Capanne di Careggine con recupero auto (8 km) in . . . . . . . . . bici.

Ganzo la meccanizata in bici x trekking!!! Divertiti!!!!!!!!!!

Io oggi giro in bdc affavola...senti un pò...

Pian de Cerri, cerbaia, chiesanuova, sancasciano, luiano, ferrone, impruneta, strada, san polo, poggio la croce, brollo, ponte agli stolli, sugame, greve, montefioralle, testa lepre, san casciano, san pancrazio, cerbaia, via delle croci.

110km x 2300

Quando ritorni in sella prenditi una bella BDC e questi giri si fanno insieme:celopiùg:
29bbixg.png

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora, come si risale dalla Poggiona lo so.........
Però, per non disgarbare a nessuno:
Quando arrivo in fondo al Suleva, come fo a risalira?
Ri-ri-grazie!

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito

Pian de Cerri, cerbaia, chiesanuova, sancasciano, luiano, ferrone, impruneta, strada, san polo, poggio la croce, brollo, ponte agli stolli, sugame, greve, montefioralle, testa lepre, san casciano, san pancrazio, cerbaia, via delle croci.

110km x 2300

Quando ritorni in sella prenditi una bella BDC e questi giri si fanno insieme:celopiùg:
29bbixg.png
[/QUOTA

Bel giro Rosti!

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Io domani visto che il meteo pare affavola vado a fare il bel trekking che ti avevo detto, la traversata del Sumbra da Arni a Capanne di Careggine con recupero auto (8 km) in . . . . . . . . . bici.[/QUOTE]

Bravo Luca, avrei proprio voglia anche io di un bel trekking in apuane, ormai è diverso tempo che non le frequento più. Divertiti.
Per me questo fine settimana riposo, in questi giorni ho avuto un po' di febbriciattola e tosse.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

110km x 2300

29bbixg.png

Fa caare.
Voi mettere i panorami che ti gusti domani sera a fare le 3 perle di buio oppure la varietà di vegetazione e terreno che incontra domani Obelix a fare 3 volte su e giù (in 1 km²) x la 1000esima volta la Poggiona?
:smile:

Battute a parte, quando si inizia ad essere allenati per reggere dignitosamente giri tipo questo, la bdc è favolosa, soprattutto su strade tipo quelle poco battute dal traffico.
Il mio progetto come ti ho detto tante volte era quello di lasciar perdere la mtb a 50 anni per darmi completamente alla bdc.
Si starà a vedere.

PS: ma il grafico come sta scusa?
Parte dal Pian dei Cerri?
Sale subito.
:nunsacci:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Bravo Luca, avrei proprio voglia anche io di un bel trekking in apuane, ormai è diverso tempo che non le frequento più. Divertiti.
Per me questo fine settimana riposo, in questi giorni ho avuto un po' di febbriciattola e tosse.[/QUOTE]

Ciao Ale, spero anche io di divertirmi visto che in assenza di bici i sabati li passo tra mercatini, Conad, Coop ecc ecc.
Che fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo