Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va fatta tutta la Linea pezzey dal bivio con il ciser, fino al buco chi gira???

Prima del bivio sulla linea per il Buco chi gira abbiamo fatto una bretella di circa 1km per ricollegarsi sopra il Gara per ritornare ai Seppi passando dalla torre di Baracca. Questo per chi volesse fare il Ciser e la Linea P. e poi risalire per fare Pianettole e Rocce.

[url]http://www.openstreetmap.org/[/URL]

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Prima del bivio sulla linea per il Buco chi gira abbiamo fatto una bretella di circa 1km per ricollegarsi sopra il Gara per ritornare ai Seppi passando dalla torre di Baracca. Questo per chi volesse fare il Ciser e la Linea P. e poi risalire per fare Pianettole e Rocce.

[URL="http://www.openstreetmap.org/"][url]http://www.openstreetmap.org/[/URL][/URL]

Per capire, passo tutta la serie dei trampolini fatiscenti, poi mi pare un traverso a destra,poi curva a sinistra fino ad incrociare il ciser....e poii?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo per domani mattina devo ringambare prima delle 11.00 non sono libero. Non sò se faccio un giretto sulla tarda mattinata in Roveta!:rosik::rosik:
Ok ci sta che ci si veda su allora...

Prendi la linea Pezzey, quando questa incrocia il canale dell'alta tensione
(http://maps.google.it/maps?q=43.841...54932&amp;z=14&amp;output=embed"></iframe><br (Freccia verde)dopo circa 50-60 mt c'è un cartello (alto) con scritto Wilma, quella è la bretella.
Grazie Willi..........

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri sera riunione direi 'spumeggiante' , dai vari dibattiti sono emersi alcuni rilievi:

1. un kilo in più di bici in salita un fà una sega , ma tre o quattro e si sentono ...
  2. è ormai suffragata da ampi riscontri oggettive la teoria: RBP=MTB NEW ( FULL )
  3. la nuova bici d'ì SANTA ( vedi punto 2 )
  4. la BDC del presidente in vendita ! ( vista la generosa dotazione naturale un pole regge anche l'orchite )

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Icche' sono le masse rotanti? Quelle che c'ho avuto io dopo che mi hanno sbudellato i seggiolini e rigato i'doblo'?

No quelli sono i coglioni che girano, molte pericolosi, perchè possono innescare l'effetto elicottero, tu prendi i volo...
Indove Obelix, Mercoledi, all'inizio di via della poggiona c'era un tritio di vetri in terra, la zona mi sembra dimorto pericolosa...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri sera riunione direi 'spumeggiante' , dai vari dibattiti sono emersi alcuni rilievi:

1. un kilo in più di bici in salita un fà una sega , ma tre o quattro e si sentono ...
  2. è ormai suffragata da ampi riscontri oggettive la teoria: RBP=MTB NEW ( FULL )
  3. la nuova bici d'ì SANTA ( vedi punto 2 )
  4. la BDC del presidente in vendita ! ( vista la generosa dotazione naturale un pole regge anche l'orchite )

5. di moto un ci capite una sega :omertà::smile::via!:

[/LIST]Dipende dove, nel telaio, è un conto, nelle masse rotanti, l'è molto peggio...

Ecco lui, adesso c'ha le masse rotanti pei'capo. :smile:
Peggio di'Nebvegal da 2,35 montato dietro un c'è nulla. :medita:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:richiamo_papere:
Boys picconatori e trailbuilders di riconosciuta fama internazionale che siete alla disperata ricerca della 5ª perla ascoltatemi bene:
vi volevo riferire della camminatina di stamani sul versante sud della Sughera in cerca di corbezzoli (quest'anno non maturano, troppo secco) come suggeritomi dal Rosti.
Ho rifatto la variantina della Sughera Freeride che tracciammo anni fa e mai portata a termine.
La traccia si è abbastanza chiusa ma comunque è visibile :omertà: ed inoltre devo ammettere che se completata sarebbe molto ganza, con un traverso su rocce panoramico bellissimo e con dei passaggini da pathos interessanti, come il drop nella forbice della quercia.
Inoltre ha delle belle curve e controcurve sul ripido da guidare molto divertenti.
Non è tutta discesa, c'è da pedalare ma secondo me meriterebbe anche se non è tanto lunga (ma sempre molto più lunga dell'originale e si scanserebbe l'oliveta).
Ritorna poi sul tracciato originale poco prima dell'incrocio con l'Oratorio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo