Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
PER RINGHIO....
aD OCCHIO MI SEMBRA QUESTO...

L'era peggio se tu mi dicevi che l'era questo

preparazione-h.jpg

:smile::smile::smile:

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Non centra nulla con la bici (anzi, può anche entrarci e l'è una bella trasferta), ma anche questa può essere un idea per una gita la domenica o il sabato.
Lo hanno svuotato per manutenzione ed il paesaggio è molto suggestivo. Andate prima che lo ri-riempiano.
Allego qualche foto scarsa... su web ce ne sono migliori.

Allegati

• Immag0306.jpg
    Immag0306.jpg
    60,2 KB · Visite: 7
  • Immag0304.jpg
    Immag0304.jpg
    57,8 KB · Visite: 8
  • Immag0307.jpg
    Immag0307.jpg
    58,5 KB · Visite: 9
  • Immag0308.jpg
    Immag0308.jpg
    58,4 KB · Visite: 6

geppo65

Biker assatanatus
Non centra nulla con la bici, ma anche questa può essere un idea per una gita la domenica o il sabato.
Lo hanno svuotato per manutenzione ed il paesaggio è molto suggestivo. Andate prima che lo ri-riempiano.
Allego qualche foto scarsa... su web ce ne sono migliori.

Mi ricordo di quando svuotarono quello di Vagli in Apuane, saranno passati 15 anni.
Li sotto c'è il paese e anche il cimitero.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys non fatevi inkulare dal Tomb, la Seccomass fa caare.
Andate in Calvana una volta l'anno, quindi dopo La Retaia tirate diritto dalla Casa Rossa fino alla croce e scendete alla cementizia, è troppo più bello (e soprattutto lungo).
Il sopracitato la vuol testare :spetteguless: (I know my chickens) perchè si deve allenare per l'Apoteosi della settimana dopo (che poi non ci va perchè tra un pò mi sa che comincia a piovere e non smette più) dove le pietre abbonderanno di sicuro.

PS: se qualcuno fa i'SuLeVa e vede le corbezzole mature (sarà difficile) mi faccia un fischio.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Andate in Calvana una volta l'anno, quindi dopo La Retaia tirate diritto dalla Casa Rossa fino alla croce e scendete alla cementizia, è troppo più bello (e soprattutto lungo).
Il sopracitato la vuol testare :spetteguless: (I know my chickens) perchè si deve allenare per l'Apoteosi della settimana dopo (che poi non ci va perchè tra un pò mi sa che comincia a piovere e non smette più) dove le pietre abbonderanno di sicuro.

PS: se qualcuno fa i'SuLeVa e vede le corbezzole mature (sarà difficile) mi faccia un fischio.

quoto i'cangia abbestia.
Poi se dalla casa rossa scendete verso riobuti secondo me il sentiero è anche bello(praticamente guardando la vallata andare verso destra,single track nel boschetto ganzo con un pò di passaggi vari).

X le corbezzole vai nel versante sud della sughera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo