PER RINGHIO....
aD OCCHIO MI SEMBRA QUESTO...
L'era peggio se tu mi dicevi che l'era questo
PER RINGHIO....
aD OCCHIO MI SEMBRA QUESTO...
Di codesto ne ho consumato, a quintali....L'era peggio se tu mi dicevi che l'era questo
la becchi scendendo per asfalto a sx poco dopo il bivio per la villa
Non centra nulla con la bici, ma anche questa può essere un idea per una gita la domenica o il sabato.
Lo hanno svuotato per manutenzione ed il paesaggio è molto suggestivo. Andate prima che lo ri-riempiano.
Allego qualche foto scarsa... su web ce ne sono migliori.
Mi ricordo di quando svuotarono quello di Vagli in Apuane, saranno passati 15 anni.
Li sotto c'è il paese e anche il cimitero.
correva l'anno 1994... quello sì che era suggestivo col paesino e la chiesa col campanile ancora integro...
quell'anno ero sotto naja...me lo ricordo bene...ma siete sicuri dell'anno??...ci andai anche io a vederlo, e non mi sembrava fosse passato così tanto tempo...
ma siete sicuri dell'anno??...ci andai anche io a vederlo, e non mi sembrava fosse passato così tanto tempo...
Di sicuro era prima del '97. In quell'anno d'agosto lo attraversai a nuoto!
Se vado a cercare le dia vi dico anche il giorno.
La mattina lavoro, andiamoci di pomeriggio....Sabato mattina andiamo a fare la calvana e seccomass venite??
Io mi sono sparato 85 km per il chianti, giornata affavola, peccato non averla condivisa con qualcuno.....
Boys non fatevi inkulare dal Tomb, la Seccomass fa caare.
Andate in Calvana una volta l'anno, quindi dopo La Retaia tirate diritto dalla Casa Rossa fino alla croce e scendete alla cementizia, è troppo più bello (e soprattutto lungo).
Il sopracitato la vuol testare (I know my chickens) perchè si deve allenare per l'Apoteosi della settimana dopo (che poi non ci va perchè tra un pò mi sa che comincia a piovere e non smette più) dove le pietre abbonderanno di sicuro.
PS: se qualcuno fa i'SuLeVa e vede le corbezzole mature (sarà difficile) mi faccia un fischio.
Boys non fatevi inkulare dal Tomb, la Seccomass fa caare.
Andate in Calvana una volta l'anno, quindi dopo La Retaia tirate diritto dalla Casa Rossa fino alla croce e scendete alla cementizia, è troppo più bello (e soprattutto lungo).
Il sopracitato la vuol testare (I know my chickens) perchè si deve allenare per l'Apoteosi della settimana dopo (che poi non ci va perchè tra un pò mi sa che comincia a piovere e non smette più) dove le pietre abbonderanno di sicuro.
PS: se qualcuno fa i'SuLeVa e vede le corbezzole mature (sarà difficile) mi faccia un fischio.
Si ifatti, però giovedi scorso, erano ancora arancioni....X le corbezzole vai nel versante sud della sughera...
Parru vaffankulo!!!