Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Boys non fatevi inkulare dal Tomb, la Seccomass fa caare.
Andate in Calvana una volta l'anno, quindi dopo La Retaia tirate diritto dalla Casa Rossa fino alla croce e scendete alla cementizia, è troppo più bello (e soprattutto lungo).
Il sopracitato la vuol testare :spetteguless: (I know my chickens) perchè si deve allenare per l'Apoteosi della settimana dopo (che poi non ci va perchè tra un pò mi sa che comincia a piovere e non smette più) dove le pietre abbonderanno di sicuro.

PS: se qualcuno fa i'SuLeVa e vede le corbezzole mature (sarà difficile) mi faccia un fischio.

Maremma cara, io ancora devo andarci per la prima volta in Calvana! :arrabbiat:
Spero di riuscire ad aggregarmi prima o poi...:i-want-t:

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Andate in Calvana una volta l'anno, quindi dopo La Retaia tirate diritto dalla Casa Rossa fino alla croce e scendete alla cementizia, è troppo più bello (e soprattutto lungo).
Il sopracitato la vuol testare :spetteguless: (I know my chickens) perchè si deve allenare per l'Apoteosi della settimana dopo (che poi non ci va perchè tra un pò mi sa che comincia a piovere e non smette più) dove le pietre abbonderanno di sicuro.

PS: se qualcuno fa i'SuLeVa e vede le corbezzole mature (sarà difficile) mi faccia un fischio.
allora Cangia c'è.....

giovane!!!!! visto che anche io ho in pratica abbandonato l'ascia di guerra si facesse qualche giratina dell'UNITRE dalle tue parti prendendosi tutti i tempi del mondo e scansando quelli del timme che vanno come sassate???

chiamami e vengo...le mie condizioni attuali sono da ricovero :il-saggi:

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
allora Cangia c'è.....

giovane!!!!! visto che anche io ho in pratica abbandonato l'ascia di guerra si facesse qualche giratina dell'UNITRE dalle tue parti prendendosi tutti i tempi del mondo e scansando quelli del timme che vanno come sassate???

Noi domenica 23 p.v. si va in Roveta a fare le 4 perle....se ti va di andare al passo di Ginèlio e del Ciappe oltre ad una quindicina di bikers con tutte le soste del caso fammi un fischio!!

.

quoto o-o
quando feci il seccommass con la Cherry Bomb e doppia piastra da 170 riuscii a farlo bene e fu divertente, ma gia con la Prophet dovetti mettere il piede in terra per tre volte....è una bella pitraia tutta dritta o quasi...
Concordo con la cementizia e con altre discese che ti hanno citato sull'altro versante del seccommass xche' le ho fatte di recente e mi sono piaciute molto

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;5094966 ha scritto:
Noi domenica 23 p.v. si va in Roveta a fare le 4 perle....se ti va di andare al passo di Ginèlio e del Ciappe oltre ad una quindicina di bikers con tutte le soste del caso fammi un fischio!!
domenica non ci sono....ho un impegno, comunque grazie dell'invito
ma credo che il Ciappe vada meglio di me in questo momento...anzi salutami la band

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Voi vi fossilizzate, secondo la rigida dottrina obelista, sulle nostre perle, ma ricominciate a prendere in considerazione anche altro nei dintorni, branco di vagabondi che non siete altro.
:medita::smile:

Oggi facendo un breve trekking in zona Artimino-Poggio alla Malva, anche senza perle, con la mtb si sarebbe goduto da pazzi.
Sentieri perfetti e puliti.

Sul Sentiero della Resistenza

Sentiero delle Tombe Etrusche

L'Arno a Brucianesi

Scavi archeologici Etruschi

Discesa verso Poggio alla Malva

Poggio alla Malva

Vigne sotto Artimino

Pod. Poggilarca (una parte, è esagerato, ci vogliono fare 14 appartamenti lusso)

Porta del Barchetto della Pineta (gemello del Barco Reale Mediceo)

Resti del muro del Barchetto

La Villa e la Porta

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
allora Cangia c'è.....

Mi garba l'UNITRE :smile::smile: che rintronato che sei!!!! :smile:
Guardiamo cosa si può fare ma la vedo dura.
o-o

tomb

Biker spectacularis

quoto i'cangia abbestia.
Poi se dalla casa rossa scendete verso riobuti secondo me il sentiero è anche bello(praticamente guardando la vallata andare verso destra,single track nel boschetto ganzo con un pò di passaggi vari).

boia se fate caaaa',se scansate quel sentierino andate a piedi che e' meglio:spetteguless:

obelix 2

Biker perfektus
Voi vi fossilizzate, secondo la rigida dottrina obelista, sulle nostre perle, ma ricominciate a prendere in considerazione anche altro nei dintorni, branco di vagabondi che non siete altro.
:medita::smile:

Oggi facendo un breve trekking in zona Artimino-Poggio alla Malva, anche senza perle, con la mtb si sarebbe goduto da pazzi.
Sentieri perfetti e puliti.

Sul Sentiero della Resistenza

Sentiero delle Tombe Etrusche

L'Arno a Brucianesi

Scavi archeologici Etruschi

Discesa verso Poggio alla Malva

Poggio alla Malva

Vigne sotto Artimino

Pod. Poggilarca (una parte, è esagerato, ci vogliono fare 14 appartamenti lusso)

Porta del Barchetto della Pineta (gemello del Barco Reale Mediceo)

Resti del muro del Barchetto

La Villa e la Porta

Io un c'entro nulla,che colpa ne ho io se da tutto il mondo vengono per visitare le perle? Ormai c'hanno piu' visitatori le perle che la galleria dell'accademia per il David. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso,sei te il colpevole di tutto,chi e' stato il primo a partire con il progetto Poggiona?...............noi eravamo solo dei tranquilli ed innocui icsciisti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo