mmmmm alle 19 di domenica....o che ci sarà mai, forse i vetra e i lori entrano nella champions e allora si fà un brindisi???
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
mmmmm alle 19 di domenica....o che ci sarà mai, forse i vetra e i lori entrano nella champions e allora si fà un brindisi???
Quasi quasi il giro Su bitume mi può intetessare....
Forse sarebbe il caso di rendere pubblica 'sta cosa
MMmmm alle 19 di domenica....o che ci sarà mai, forse i Vetra e i Lori entrano nella champions e allora si fà un brindisi???
Ritonfa con ste notturne............
Un sò se posso, ma se vengo, si fà i torcicollo ai buio....sai che spettacolo, vedere una serie di lumicini che rotolano a valle.....
A proposito che l'avete mai fatto ai buio?????
Un sò se posso, ma se vengo, si fà i torcicollo ai buio....sai che spettacolo, vedere una serie di lumicini che rotolano a valle.....
A proposito che l'avete mai fatto ai buio?????
Come gia' detto giovedi, io per la notturna assente,mentre voi ruzzolate su i' torcicollo a i' freddo,io saro' a gustarmi un bell'arrosto annaffiato da del buon Chianti!
Ma,bando alle ciance,domenica abbiamo ospiti,
so',che per un motivo o per un'altro,molti saranno assenti,ma per chi c'e' ritrovo ore 8,30 Aurora,oppure 8,45 Vingone (c/o lampredottaio)
domani assente....pranzo a Bologna e come dice la moglie... "visto che si va in là..ci si potrebbe fermare all'outlet di Barberino"
Come gia' detto giovedi, io per la notturna assente,mentre voi ruzzolate su i' torcicollo a i' freddo,io saro' a gustarmi un bell'arrosto annaffiato da del buon Chianti!
so',che per un motivo o per un'altro,molti saranno assenti,ma per chi c'e' ritrovo ore 8,30 Aurora,oppure 8,45 Vingone (c/o lampredottaio)
rosti se ti puo' interessare si dovrebbe fare un 90 ntino con rientro 12.30
x ora siamo:
io
i'vetra
tognotti forse
baldi forse
girata si gurda di arrivare a s.gimignano o giu' di li' poi se te hai altri giri dicci pure,ricordati dell'orario
Piu che uovo, tu mi sembrei un purcino....Ditemi l ora e uovo.sarò.
....luogo....è colpa del cellulare non D'I'lori....Piu che uovo, tu mi sembrei un purcino....
Vedi che succede ad andare con i Lori....tu disimpari a scrivere...
Ci sta che venga a dare una spuntatina ai rametti per i sentieri...per cui okkio, con il pennato in mano, sono pericoloso...visto che siamo d'appello : io domani assente , in compenso stasera rifrullo sui nostri poggi e quindi seguirà report su stato trail