Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si s'era in roveta, giretto da 2 ore poco più, penso si possa definire uno dei top five giri ACDC.
Laghetti, Sughera freeraide (primo settore) e un pò di poggiona.
Per quanto mi riguarda black day (tipo quando si andò io te e i' Parru all'impruneta) ho preso addirittura un discreta conchiglia da fermo sul Chellini (sgancio il pedale DX e botta sulla sinistra).

Si a me m'è andata peggio..... partito da casa, con la bici verso morello arrivato ai piedi del biagioni, telefonata, e rientro a casa immediato, 24 chilometri di solo asfalto, con le nevegal....che paiano immasticiate all'asfalto...:rosik:

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Oggi pausa pranzo , giretto in Rivera . Salito Sanzanobi e laghetti , risalito Sanzanobi e poggiona integrale , con ultima risalita in casignano tutto sopra . Non male per una pausa pranzo !!! :i-want-t:

geppo65

Biker assatanatus
Annuncio la riunione di domani:

Giovedi a Scandicci ci sara' il fieron,
Alle mogli facciam veder chi porta il calzon.

Presentiamoci in massa alla riunion,
Arditamente boicottiam quel calderon.

Potremo gustar gelati e birron,
e nel mentre discuter di bicicletton.

Presenziera' anche il guru Cangion,
proporra' giri a profusion.

E sfortunati sarem se a fin discussion,
Ancor parlerem del Leo favon.

Questo,giusto per dimostrare l'elevato livello culturale di tali riunioni,DANTE: Impara!!!.......(scherzo e'.....)

Allora vengo a Scandicci stasera? :nunsacci: ma non alla fiera!

geppo65

Biker assatanatus
Oggi pausa pranzo , giretto in Rivera . Salito Sanzanobi e laghetti , risalito Sanzanobi e poggiona integrale , con ultima risalita in casignano tutto sopra . Non male per una pausa pranzo !!! :i-want-t:

Vabbè, la risalita a Casignano tutta in sella la si fa come nulla fosse :medita:
Scommetto che a te i caprioli del sarcofago ti hanno scambiato per un loro simile :spetteguless:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ci dovrei essere anchi'io , stasera giro con rosti suleva ( ovvio ) e laghetti in notturna , bellissimi mi sono autotirato il collo abbestia , per la domenica 23 8-):-x8-) ci s'ha un progettino stasera se ne parla

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
blinda!!! parlane anche a noi del progettino,mi raccomando nn mi mettere il mare prima di novembre e tu' mi rovini!!!!! :spetteguless: domenica giro con bitume destinazione s.gimignano chi si vuole aggregare mi faccia 1 fischio ma a bassa voce che qui e un vogliono shh

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Complimenti boys, le riunioni del giovedì sera, dopo la moria degli anni scorsi, dove le presenze erano ristrette ai soliti 3/4 noti, hanno ripreso alla grande.
Sembra che lo spirito per cui era nata l'associazione (vedi allegato) stia tornando a funzionare.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,8 KB · Visite: 8

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Motosegaioli,affilate le lame, il vento di stanotte a tirato giu un bel pino, sui laghetti proprio, prima del coso, e nella salitella per arrivare ai laghetti...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Motosegaioli,affilate le lame, il vento di stanotte a tirato giu un bel pino, sui laghetti proprio, prima del coso, e nella salitella per arrivare ai laghetti...

Prima del coso c'era anche ieri uno di traverso ma non ne impediva il passaggio, certo si deve entrare un pò torti, ma ci si entra tranquillamente anche quello sulla salitella ai lalaghetti c'era già ieri!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo