Bumbury, un sei in roveta???
Io mi preparo e vado a girellare su morello...(o calvana)
tornato da poco...ora vo a lavorare
Bumbury, un sei in roveta???
Io mi preparo e vado a girellare su morello...(o calvana)
Si s'era in roveta, giretto da 2 ore poco più, penso si possa definire uno dei top five giri ACDC.
Laghetti, Sughera freeraide (primo settore) e un pò di poggiona.
Per quanto mi riguarda black day (tipo quando si andò io te e i' Parru all'impruneta) ho preso addirittura un discreta conchiglia da fermo sul Chellini (sgancio il pedale DX e botta sulla sinistra).
Annuncio la riunione di domani:
Giovedi a Scandicci ci sara' il fieron,
Alle mogli facciam veder chi porta il calzon.
Presentiamoci in massa alla riunion,
Arditamente boicottiam quel calderon.
Potremo gustar gelati e birron,
e nel mentre discuter di bicicletton.
Presenziera' anche il guru Cangion,
proporra' giri a profusion.
E sfortunati sarem se a fin discussion,
Ancor parlerem del Leo favon.
Questo,giusto per dimostrare l'elevato livello culturale di tali riunioni,DANTE: Impara!!!.......(scherzo e'.....)
Oggi pausa pranzo , giretto in Rivera . Salito Sanzanobi e laghetti , risalito Sanzanobi e poggiona integrale , con ultima risalita in casignano tutto sopra . Non male per una pausa pranzo !!!
poggiona integrale , con ultima risalita in casignano tutto sopra .
Madonna che impresa...ora si che tu sei da champions.....
Mi risulta che stasera oltre al Cangia avremo anche un'altra guest-star!
blinda!!! parlane anche a noi del progettino,mi raccomando nn mi mettere il mare prima di novembre e tu' mi rovini!!!!! domenica giro con bitume destinazione s.gimignano chi si vuole aggregare mi faccia 1 fischio ma a bassa voce che qui e un vogliono shh
Complimenti boys, le riunioni del giovedì sera, dopo la moria degli anni scorsi, dove le presenze erano ristrette ai soliti 3/4 noti, hanno ripreso alla grande.
Sembra che lo spirito per cui era nata l'associazione (vedi allegato) stia tornando a funzionare.
appena riprendo la mia attività pedalatoria sarete i primi che verrò a trovare....mi mancano i vs percorsi....intanto un salutone a tutti
Motosegaioli,affilate le lame, il vento di stanotte a tirato giu un bel pino, sui laghetti proprio, prima del coso, e nella salitella per arrivare ai laghetti...
Motosegaioli,affilate le lame, il vento di stanotte a tirato giu un bel pino, sui laghetti proprio, prima del coso, e nella salitella per arrivare ai laghetti...