Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Mi unisco anche io ai ringraziamenti.

Grazie a tutti per la compagnia e complimentoni per il lavorone che avete fatto in roveta.

obelix 2

Biker perfektus
Mi unisco anche io ai ringraziamenti.

Grazie a tutti per la compagnia e complimentoni per il lavorone che avete fatto in roveta.

Ringrazio tutti per i complimenti,le tre perle ci sono costate fatica,ma e' un piacere percorrerle eppoi sono tenute abbastanza bene,peccato per la quarta perla,quella non e' granche',eppoi l'e' anche tenuta male!

Comunque grazie a tutti per la piacevole compagnia e speriamo di ritrovarsi presto su qualche sentiero.

P.S. Spero che i'Santa,(uno dei primi iscritti a i'timme) che era assente da tantissimo tempo,non sia rimasto troppo sconvolto dalla piega presa negli ultimi anni,che si sia comunque divertito,e che si iscriva anche al forum,per far si che ricominci a frequentare il timme dove sara' sempre il benvenuto.

P.S. Se si iscrivesse i'Santa,avremo anche un documento storico: la foto dell'incontro con stretta di mano dei due presidenti,un evento paragonabile,restando solo agli ultimi anni,all'incontro fra Reagan e Gorbaciov in Islanda,o a quello fra Arafat e Rabin durante la presidenza Clinton!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
mi pare di capire che l'è andata bene oggi ! , question: si scavalla decentemente l'albero sulla risalita ai laghetti con l'intrallazzo che ci ho fatto o và levato di mezzo ?

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per quello che ne so' io,ci siamo passati in sedici,quindi direi buon test!

Peccato non c'eri,per quanto mi riguarda,mi son proprio divertito,s'era una bella banda!

difatti per un pò oggi mi son girate le balls ma poi memore dei tuoi insegnamenti mi son buttato su un test match :magna: molto interessante in terre umbre .... strangozzi su'ì tartufo , stufato , ecc. e la giornata ha ritrovato un suo perchè :medita:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
La scena migliore della giornata:

prima di fare la poggiona, ultima discesa della giornata Obelix: Ora bisogna aprire un dibattito-Quale, rispondiamo noi......se la si fa integrale o si taglia ai profumi, e noi, s'è già deciso, e lui, un pò spiazzato e un pò sconcertato che fosse stata presa una decisione, contro il volere presunto del presidente....e sotto voce ha detto, e che avete deciso?
Si fà integrale............:smile::smile::smile:
Ah ah vu avessi visto la faccia che ha fatto....:hahaha::hahaha:

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ringrazio tutti per i complimenti,le tre perle ci sono costate fatica,ma e' un piacere percorrerle eppoi sono tenute abbastanza bene,peccato per la quarta perla,quella non e' granche',eppoi l'e' anche tenuta male!

Comunque grazie a tutti per la piacevole compagnia e speriamo di ritrovarsi presto su qualche sentiero.

P.S. Spero che i'Santa,(uno dei primi iscritti a i'timme) che era assente da tantissimo tempo,non sia rimasto troppo sconvolto dalla piega presa negli ultimi anni,che si sia comunque divertito,e che si iscriva anche al forum,per far si che ricominci a frequentare il timme dove sara' sempre il benvenuto.

P.S. Se si iscrivesse i'Santa,avremo anche un documento storico: la foto dell'incontro con stretta di mano dei due presidenti,un evento paragonabile,restando solo agli ultimi anni,all'incontro fra Reagan e Gorbaciov in Islanda,o a quello fra Arafat e Rabin durante la presidenza Clinton!

per la democrazia che regna nei gruppi .......siamo più vicini a un mao e stalin :smile::smile:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:smile::smile::smile:e' la dimostrazione del piacere che si prova ad andare con le ruote grasse, rispetto alle bitume.... i che tu voi che si raccontano, partono a capo basso a 40 all' ora e lo rialsano a casa.......:hahaha::hahaha:

. . . . . .

soluzionefinale.jpg

obelix 2

Biker perfektus
La scena migliore della giornata:

prima di fare la poggiona, ultima discesa della giornata Obelix: Ora bisogna aprire un dibattito-Quale, rispondiamo noi......se la si fa integrale o si taglia ai profumi, e noi, s'è già deciso, e lui, un pò spiazzato e un pò sconcertato che fosse stata presa una decisione, contro il volere presunto del presidente....e sotto voce ha detto, e che avete deciso?
Si fà integrale............:smile::smile::smile:
Ah ah vu avessi visto la faccia che ha fatto....:hahaha::hahaha:

La Poggiona integrale non e' male,pero',come giustamente detto da uno degli ospiti:"Ma ora che s'e' fatto tutta questa salita,icche' si scende su asfalto?"................e c'ha ragione!!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
La Poggiona integrale non e' male,pero',come giustamente detto da uno degli ospiti:"Ma ora che s'e' fatto tutta questa salita,icche' si scende su asfalto?"................e c'ha ragione!!

ok , ma anche non facendo l'ultimo settore l'asfalto di rientro ti tocca comunque , urge esplorazione per riapertura uscita bassa....

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Fate caare di brutto!!!
Leggo che anche ieri per l'ennesima volta avete girellato sempre intorno al solito poggio invece di fare un bel "giro".
Le "perle" si fanno se uno ha 2 ore libere in settimana.
Non vi siete allontanati neanche un pò per fare il SuLeva (di gran lunga il più bel percorso della Roveta e forse di mezza Toscana).
Sparate un monte di kazzate anche riguardo alla bdc, secondo me si son divertiti più quelli che hanno raggiunto San Gimignano su asfalto (anche se ieri con quel vento non era certo la giornata giusta) che voi per la milionesima volta a fare i criceti sui soliti trail.
La Poggiona senza l'ultimo settore secondo me è il vero "coito interrotto" e la risalita dal fosso a Casignano ti insegna ad andare in mtb.

PS: comunque da Casignano non è obbligatorio scendere su asfalto al Bigallo si gira a sx e si scende tutto fuoristrada nella bella valle del Borro Soglia fin quasi a Piazza di Vingone che in questo periodo coi vigneti che iniziano ad "arrugginirsi" è ancora più bella.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Fate caare di brutto!!!
Leggo che anche ieri per l'ennesima volta avete girellato sempre intorno al solito poggio invece di fare un bel "giro".
Le "perle" si fanno se uno ha 2 ore libere in settimana.
Non vi siete allontanati neanche un pò per fare il SuLeva (di gran lunga il più bel percorso della Roveta e forse di mezza Toscana).
Sparate un monte di kazzate anche riguardo alla bdc, secondo me si son divertiti più quelli che hanno raggiunto San Gimignano su asfalto (anche se ieri con quel vento non era certo la giornata giusta) che voi per la milionesima volta a fare i criceti sui soliti trail.
La Poggiona senza l'ultimo settore secondo me è il vero "coito interrotto" e la risalita dal fosso a Casignano ti insegna ad andare in mtb.

PS: comunque da Casignano non è obbligatorio scendere su asfalto al Bigallo si gira a sx e si scende tutto fuoristrada nella bella valle del Borro Soglia fin quasi a Piazza di Vingone che in questo periodo coi vigneti che iniziano ad "arrugginirsi" è ancora più bella.

bravo Cangia dignene..... intanto oggi mi tocca fare il chianti solo come un cane.....

P.s. la bici da corsa io propio non la digerisco, poi per stare in compagnia ci sono anche uscito... pero'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo