stasera non passerò alla riunione ( tanto per cambiare) c'ho la febbre da due giorni .
@ blinda: La vedo buia per sabato maremma maiala!! ( se domani riesco ad uscire cercherò di portarti il materiale)
curatiiiii
stasera non passerò alla riunione ( tanto per cambiare) c'ho la febbre da due giorni .
@ blinda: La vedo buia per sabato maremma maiala!! ( se domani riesco ad uscire cercherò di portarti il materiale)
Stasera non passerò alla riunione ( tanto per cambiare) c'ho la febbre da due giorni .
@ Blinda: la vedo buia per sabato maremma maiala!! ( se domani riesco ad uscire cercherò di portarti il materiale)
SULEVA by NIGHT......MOSTRUOSAMENTE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bokka rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
SULEVA by NIGHT......MOSTRUOSAMENTE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bokka rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ieri ho testato anche il secret circuit trainingdel rosti
Allora per domani c'è in programma il TIRAVENTO , seguiranno info per ritrovo , info per il giro non servono ormai è ultrarecensito, comunque mettere in conto permessino per tutto il giorno.
-blinda
-geppo
-pei
-bokka ( se si ripiglia )
Ma che dici stordito.... secondo te, fanno quel giro che si fece io te e il Cangia??(rinominato giro della POMPETTA)Io a pranzo devo essere a casa ....quindi nisbA!
Vi mando la traccia...giro tostissimo! 50 x 1800
....portAtevi dietro una tendina e i viveri!
e i lumicino..........Io a pranzo devo essere a casa ....quindi nisbA!
Vi mando la traccia...giro tostissimo! 50 x 1800
....portAtevi dietro una tendina e i viveri!
Piuttosto vende la casa, sua e di tre generazioni....Oggi sono passato da Carlo (manila)....ho visto in negozio un BDC Colnago come quella del Rosti........che abbia deciso di venderla?
Oggi sono passato da Carlo (manila)....ho visto in negozio un BDC Colnago come quella del Rosti........che abbia deciso di venderla?
Ma che dici stordito.... secondo te, fanno quel giro che si fece io te e il Cangia??(rinominato giro della POMPETTA)
fanno il montalto e tiravento saranno si e no 1.300 di dislivello per 30 km...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?