Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mi pare I'Blindaaaaaaaaaaa

No ciccio ! per la cronaca il buhone l'ho sverginato per primo e come se nulla fosse , pare che sia un esponente top del timme che si sia un pò 'distratto'.
Comunque per chi ha ringambato devo dire che si è perso una bella esperienza , freddo direi se nè patito poco solo lo struscio alla partenza , nel bosco si stava discretamente bene .
Poggiona affavola appena preso un pò di confidenza ci siamo veramente divertiti , tosta la risalita dalle ginestre e chellini difatti s'è OTTIMIZZATO.
Zona pathos i due ripidi dopo l'incrocio della spaccaossa
Per quanto riguarda i sentieri ci sarà da capire per il weekend se si potrà provare a fare qualcosa perchè le varie traccie , sopratutto quelle dei quad stanno ghiacciando , per ora ci si passa ma se farà il freddo che dicono sarà da vedere.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sono io, stavo imboccando i buhone e quella fava di Leo mi fà. " aspetta! aspetta!" e io come una fava ho frenato. a quel punto un c'ho capito più nulla e son andato sull' albero.
e TI volevo fare una foto...di quelle da copertina....stavo valutando, con l'esposimetro, l'apertura dello zoom, rispetto alla velocità, di scatto, e stavo sistemando gli asa, della sensibilità della pellicola....
E tu sei partito.....
tu m' hai sciupato i servizio.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo