Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
e TI volevo fare una foto...di quelle da copertina....stavo valutando, con l'esposimetro, l'apertura dello zoom, rispetto alla velocità, di scatto, e stavo sistemando gli asa, della sensibilità della pellicola....
E tu sei partito.....
:arrabbiat:tu m' hai sciupato i servizio.....

Rosty, qui ci vuole qualche lezione di fotografia al ragazzo!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
14v2tye.jpg

Che foto spettacolo Leo :hail: :hail: :hail: :hail:

Basta dopo quest'ennesima dimostrazione di superioità vo' abuttare la mia reflex nel cesso:medita:
 
Che foto spettacolo Leo :hail: :hail: :hail: :hail:

Basta dopo quest'ennesima dimostrazione di superioità vo' abuttare la mia reflex nel cesso:medita:

Foto impeccabile!! Con il soggetto ( le bacchette ) colto nell attimo di massima espressione e dinamicità e con un ottimo uso dei terzi e profondità di campo è riuscito a renderlo unico protagonista in una foto dove lo sfondo bellissimo avrebbe potuto catturare l'attenzione del pubblico.

UN GENIO!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:celopiùg:
Fortissimi i boys di'timme.

PS: a me le foto invece piacciono, non saranno scatti d'autore ma rendono molto bene l'idea.

PS2: ma la foto del giro delle vie cave etrusche a Sovana che c'incastra?
 

obelix 2

Biker perfektus
Leo,non te la prendere,sono tutti invidiosi,io le trovo bellissime,minimaliste ma efficaci,lasciano spazio all'immaginazione di chi le guarda. Devo dire pero' che i tuoi video hanno un altra cifra artistica. W Leo grande filmaker e grande fotografo nonche' grandeguida!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Grazie ragazzi, siete proprio degli amici...e pensare che pensavo di essere negato per la fotografia, e invece, grazie a voi, ho acquistato fiducia in me stesso...
A questo punto, mi proporrei, come fotografo ufficiale del Timme e dell'intero forum...

Fettuccia, le racchette servono per giocare a tennis, quelli si chiamano bastoncini da sci...e sono un pezzo unico....non in vendita...
 

FETTUCCIA

Biker novus
3/5/10
30
0
0
scandicci
Visita sito
miìììjj, come siamo puntigliosi....coda di paglia, comunque io l'ho sempre chiamate racchette..
mi ci vedi a dire - Lapo.. hai lasciato i bastoncini da sci nel rifugio....
meglio:............- Lapo dove caxxo hai lasciato le racchette!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
miìììjj, come siamo puntigliosi....coda di paglia, comunque io l'ho sempre chiamate racchette..
mi ci vedi a dire - Lapo.. hai lasciato i bastoncini da sci nel rifugio....
meglio:............- Lapo dove caxxo hai lasciato le racchette!!

Ma allora questo fettuccia, è un fake......Lapo???:nunsacci:
Stamani già di prima mattina due prime rivelazioni...
La prima Leopra grande fotografo...:cucù:
La seconda, fettuccia uno di noi...........:cucù:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
miìììjj, come siamo puntigliosi....coda di paglia, comunque io l'ho sempre chiamate racchette..
mi ci vedi a dire - Lapo.. hai lasciato i bastoncini da sci nel rifugio....
meglio:............- Lapo dove caxxo hai lasciato le racchette!!
Io invece al mio, sovente gli dico, se non vai più piano ti piego la racchetta sulla schiena....:smile::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Qualcosa bisognerà combinare per forza ! , due giorni in casa in preda alle ' du cosine da fare ' un ci stò per dio , meglio rischiare l'assideramento ! :medita:



Se ghiaccia,potrei portare del mediodenso bilaminato da mettersi sotto al culo e fiondarsi giu' dalla Poggiona,totalmente inguidabile,'ndo' va' va',ci si butta via.
Senno' dobbiamo fare qualcosa di totalmente futile,e chi meglio di noi puo' farlo! (cit. Bluto Blutarsky)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Se ghiaccia,potrei portare del mediodenso bilaminato da mettersi sotto al culo e fiondarsi giu' dalla Poggiona,totalmente inguidabile,'ndo' va' va',ci si butta via.
Senno' dobbiamo fare qualcosa di totalmente futile,e chi meglio di noi puo' farlo! (cit. Bluto Blutarsky)

io solo per vedere che caxxo è il mediodenso bilaminato ci verrei:medita:
Bello giù dalla poggiona con salto del sarcofago di culo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo