io solo per vedere che caxxo è il mediodenso bilaminato ci verrei
Bello giù dalla poggiona con salto del sarcofago di culo!
tomaso ieri l'ha fatto come se nulla fosse
Se ghiaccia,potrei portare del mediodenso bilaminato da mettersi sotto al culo e fiondarsi giu' dalla Poggiona,totalmente inguidabile,'ndo' va' va',ci si butta via.
Senno' dobbiamo fare qualcosa di totalmente futile,e chi meglio di noi puo' farlo! (cit. Bluto Blutarsky)
con tutte le colonscopie che mi fanno fare ultimamente e con la neve...di culo ti faccio anche quello delle cannicciaietomaso ieri l'ha fatto come se nulla fosse
Si ma, idee per la domenica?
Domani col Tomb si ciaspola a Morello
la variante dalla cappella di san zanobi fino all'altezza del lago, è completamente chiusaIo ci sta che segamunito vada a tagliaare qualche alberozzo caduto....
Domenica RULLI!!! se si calma il vento posso provare la neve in mtb
la variante dalla cappella di san zanobi fino all'altezza del lago, è completamente chiusa
Si quella, rami stroncati dal peso della neve...cioè quella a dx un pò tenniha ? come mai ? alberi caduti?
Si quella, rami stroncati dal peso della neve...
Si quella, rami stroncati dal peso della neve...
Saranno scope....appena va via la.neve si rizzano e tornano apposto
ci sei tornato oggi ? o l'avete fatta ieri ? , approposito come si arriva al parcheggio di Poggio Valicaia ? ci vogliono gomme termiche/catene ?
No ieri sera quando ci siamo visti...ci sei tornato oggi ? o l'avete fatta ieri ? , approposito come si arriva al parcheggio di Poggio Valicaia ? ci vogliono gomme termiche/catene ?
Cacchio, Leo non riconosce neanche gli alberi dalle scope?
Speriamo che il SuLeVa sia pieno di alberi caduti.
Quel sentiero del menga sta facendo concorrenza alla Poggiona, deve sparire.
toga! Toga! Toga!se ghiaccia,potrei portare del mediodenso bilaminato da mettersi sotto al culo e fiondarsi giu' dalla poggiona,totalmente inguidabile,'ndo' va' va',ci si butta via.
Senno' dobbiamo fare qualcosa di totalmente futile,e chi meglio di noi puo' farlo! (cit. Bluto blutarsky)
si si lo so... è che ci volevo andare domani a fà du pallate...