Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Discorso cambia se si parla di sentieri interi costruiti per la bici,per esempio,se non ci fosse la Poggiona,tornare a fare solo Ermellino,Pozze o la Leona (i famosi sentieri creati dalla natura) come facevamo fino a due o tre anni fa' mi risulterebbe noioso,quindi,parlo esclusivamente per me,ben vengano i sentieri creati per le bici,a me divertono sicuramente di piu'.

La Poggiona a millesimo ne ha 5.:spetteguless:

giusto... il problema forse è arrivare ai sentieri ma da Pian de Cerri c'è poca roba bitumata , da lì la neve se è alta il giusto dovrebbe avere un pò di crosta sopra e essere morbida e gripposa sotto , altro discorso sono le strade secondarie dove effettivamente si pole trovare una bella lastra , difatti nel nostro parcheggio in ditta si è già ghiaciato dove sono passate le macchina ma invece dove la neve nn è stara toccata è ancora 'snow-power'

Non so come è stato il vento da voi, io oggi ho fatto Ciliegio, nelle zone esposte la neve era pedalabile , nella parti sotto vento se ne accumulava talmenta tanta (fino al ginocchio) che rendeva difficile anche procedere a spinta.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non so come è stato il vento da voi, io oggi ho fatto Ciliegio, nelle zone esposte la neve era pedalabile , nella parti sotto vento se ne accumulava talmenta tanta (fino al ginocchio) che rendeva difficile anche procedere a spinta.

In Roveta c'è un manto di 10 max 15 di neve bella fresca che secondo me se uno vuol provare ad andarci in bici è perfetta.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora s'è fissato 17:30 taverna di diavolo...

pare che si sia :

blinda
bokka
pei
rosti

ahhh importante ! chi c'è l'ha portarsi le ghette aimmeno un'entra la neve nelle scarpe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo