Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Discorso cambia se si parla di sentieri interi costruiti per la bici,per esempio,se non ci fosse la Poggiona,tornare a fare solo Ermellino,Pozze o la Leona (i famosi sentieri creati dalla natura) come facevamo fino a due o tre anni fa' mi risulterebbe noioso,quindi,parlo esclusivamente per me,ben vengano i sentieri creati per le bici,a me divertono sicuramente di piu'.


La Poggiona a millesimo ne ha 5.:spetteguless:
 
giusto... il problema forse è arrivare ai sentieri ma da Pian de Cerri c'è poca roba bitumata , da lì la neve se è alta il giusto dovrebbe avere un pò di crosta sopra e essere morbida e gripposa sotto , altro discorso sono le strade secondarie dove effettivamente si pole trovare una bella lastra , difatti nel nostro parcheggio in ditta si è già ghiaciato dove sono passate le macchina ma invece dove la neve nn è stara toccata è ancora 'snow-power'

Non so come è stato il vento da voi, io oggi ho fatto Ciliegio, nelle zone esposte la neve era pedalabile , nella parti sotto vento se ne accumulava talmenta tanta (fino al ginocchio) che rendeva difficile anche procedere a spinta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non so come è stato il vento da voi, io oggi ho fatto Ciliegio, nelle zone esposte la neve era pedalabile , nella parti sotto vento se ne accumulava talmenta tanta (fino al ginocchio) che rendeva difficile anche procedere a spinta.


In Roveta c'è un manto di 10 max 15 di neve bella fresca che secondo me se uno vuol provare ad andarci in bici è perfetta.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora s'è fissato 17:30 taverna di diavolo...

pare che si sia :

blinda
bokka
pei
rosti

ahhh importante ! chi c'è l'ha portarsi le ghette aimmeno un'entra la neve nelle scarpe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo