Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2ldnrm.jpg

Questo ha fatto una brutta fine.....poero albero!
14v2tye.jpg

eqxm3n.jpg

2we01fn.jpg

1zz6yz5.jpg

2wohyqg.jpg

wrxle9.jpg

nyfs01.jpg

QUESTA LA METTO PERCHe' E' L'UNICA CHE MI PIACE........
14dhy5u.jpg

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mi pare I'Blindaaaaaaaaaaa:smile:

No ciccio ! per la cronaca il buhone l'ho sverginato per primo e come se nulla fosse , pare che sia un esponente top del timme che si sia un pò 'distratto'.
Comunque per chi ha ringambato devo dire che si è perso una bella esperienza , freddo direi se nè patito poco solo lo struscio alla partenza , nel bosco si stava discretamente bene .
Poggiona affavola appena preso un pò di confidenza ci siamo veramente divertiti , tosta la risalita dalle ginestre e chellini difatti s'è OTTIMIZZATO.
Zona pathos i due ripidi dopo l'incrocio della spaccaossa :duello:
Per quanto riguarda i sentieri ci sarà da capire per il weekend se si potrà provare a fare qualcosa perchè le varie traccie , sopratutto quelle dei quad :arrabbiat: stanno ghiacciando , per ora ci si passa ma se farà il freddo che dicono sarà da vedere.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sono io, stavo imboccando i buhone e quella fava di Leo mi fà. " aspetta! aspetta!" e io come una fava ho frenato. a quel punto un c'ho capito più nulla e son andato sull' albero.
e TI volevo fare una foto...di quelle da copertina....stavo valutando, con l'esposimetro, l'apertura dello zoom, rispetto alla velocità, di scatto, e stavo sistemando gli asa, della sensibilità della pellicola....
E tu sei partito.....
:arrabbiat:tu m' hai sciupato i servizio.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo