và bene ! , sicuri siamo io il pei e il bokka 17:45 mi sembra ottimista ci vorrà qualche minuto in più credo .... da dove entri da poggio valicaia ?
Si pensavo di fare il chellini ....sempre che a poggio valicai si arrivi in auto....
và bene ! , sicuri siamo io il pei e il bokka 17:45 mi sembra ottimista ci vorrà qualche minuto in più credo .... da dove entri da poggio valicaia ?
Io torno tardi, senno' ti accompagnavo io ....
la riunione c'è stasera?
Non riesco a caricarle nel forum le sto mettendo su facebucche nella pagine del timme, ma forse per domattina ci riesco...Commenti? Relazioni? Foto?
Non riesco a caricarle nel forum le sto mettendo su facebucche nella pagine del timme, ma forse per domattina ci riesco...
Commenti? Relazioni? Foto?
caricale qui [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/upload.php[/URL] e poi copia il link
Son tutti ni' bosco,non credo abbiano voglia di riuscire dopocena,io la rimanderei,se poi ci sono diverse adesioni vengo anche.
chi è che ha affrontato il buhone in slopestyle?
Io avevo fissato con baldanza , ho da paga' il ks.
E con Arram mi deve dare i pedali che ho gia pagato!!!
Io avevo fissato con baldanza , ho da paga' il ks.
E con Arram mi deve dare i pedali che ho gia pagato!!!
Sono io, stavo imboccando i buhone e quella fava di Leo mi fà. " aspetta! aspetta!" e io come una fava ho frenato. a quel punto un c'ho capito più nulla e son andato sull' albero.chi è che ha affrontato il buhone in slopestyle?
Mi pare I'Blindaaaaaaaaaaa
e TI volevo fare una foto...di quelle da copertina....stavo valutando, con l'esposimetro, l'apertura dello zoom, rispetto alla velocità, di scatto, e stavo sistemando gli asa, della sensibilità della pellicola....Sono io, stavo imboccando i buhone e quella fava di Leo mi fà. " aspetta! aspetta!" e io come una fava ho frenato. a quel punto un c'ho capito più nulla e son andato sull' albero.