Paolo ha goduto a Morello domenica?
Penso proprio di sì.
Paolo ? Alla grande nostante il freddo e la bici meno performante per quei sentieri, anche se ci ha girato senza tanti problemi devo dire, si è divertito...
Me la sono goduta veramente .... le colline delle vostre zone sono bellissime, avete a due passi l'appennino e una infinità di diverse scelte di percorsi.
Veramente un comprensorio spettacolare ....
Vabbe' un ciavete immare, ciavete la piaga di'Tombe, ma d'altra parte un pole ave' tutto dalla vita ...
Un mi ricordo un granchè di come si chiamano i posti dove mi ha portato il Tripeoro, però mi sono goduto una bellissima salita nel bosco intorno al Morello, una pietraia in salita tosta ma molto intrigante, sentierini veramente ganzetti.
Dal sentiero che gira intorno alla vetta del Morello ci siamo fiondati giù per un percorso veramente divertente fino al bivio del BrucoMela, che mi sono goduto metro per metro nonostante i miei 100 mm di escurZione .... sono sceso (a bischero) in 2 soli passaggi, il ricordo della musata del 30 dicembre ha preso il sopravvento !!
Dopo il Brucomela il Tombe mi ha fatto fare la discesa del Bike Park (Le Cappelle ?), bellina da morì.
Per me niente saltini, un voglio mica distrugge il Titus dopo du mesi di utilizzo ....
Ma il percorso è godurioso abbestia e veramente ben fatto.
Gran bel giro, compagnia giusta (Grande Claudio "Il diavolo veste Prada" Tizza e grande Giovanni) e ovviamente grazie a Luca & Patri che ci hanno fatto passare un gradevolissimo week-end.
PS: Majala quanti cinesi vucciavete ....