Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Cangia, stamani avevo 2 ore, e sono andato sulla variante, ho aperto l'uscita, levato contropendenze, spianato gobbe e buche...ho ripulito bene il ripidino prima del salto della forcella, in maniera che si arriva sul salto senza pedalare...
Unica nota stonata, la chiken line...la un si pò vedere...:hahaha:
Se il Parru ci dà il permesso, io la tarperei...(tanto il salto lo si copia bene)
C'è rimasto da fare, l'entrata, 5 metri semi puliti...(però se si facesse entrare da piu in alto, si acquisterebbe velocità)
se vai vedi te...

Vai libero Leo fai come credi meglio, caso mai se rompo anche il casco novo tu me lo ricompri!!!!!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
trattativa serrata :duello:.... dopo due abbandoni del tavolo contrattuale :omertà: , grazie ad una convergenza su cenetta fuori domani blinda c'è :cucù: , tremate alberelli ... tremate ....
 
come è andata su morello? sentieri veramente da urlo, uno più bello dell'altro

Morello da Urlo!!!!!!!!!!!

Mi sono veramente divertito...la salita da Doccia fantastica con sentierini nuovi sistemati da Will e Marco poi l'11 fino alla selletta FAVOLOSO....

Le discese bellissime con Pianettole e Rocce old Style e per finire cappelle...

AFFAVOLAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo