c'è nessuno che gira in roveta domani mattina?
pare che di vento ce ne giri dimorto .....
c'è nessuno che gira in roveta domani mattina?
pare che di vento ce ne giri dimorto .....
tu sapessi stamani a tornare dalla sambuca..
all'andata ho detto, non si sente tanto questo ventaccio.................per forza ce l'avevo alle spalle! Il ritorno un incubo!
Confermo, in piu' se la neve e' altina puoi anche schiantarti senza sentir male !:) l' anno scorso ho fatto Cascine-Renai con la neve ai mozzi.... Con tratti praticamente impedalabili ma devo dire una bellissima esperienza!Ti ha già risposto Blinda, io posso aggiungere (anche se non ho una grossa esperienza a riguardo, sulla neve avrò fatto 7/8 uscite) che se la neve è fresca (e non c'è sotto lo zoccoletto ghiacciato) il grip e la tenuta non sono neanche tanto malvagie.
Molto meglio di certa fanghiglia scivolosa.
Me la sono goduta veramente .... le colline delle vostre zone sono bellissime, avete a due passi l'appennino e una infinità di diverse scelte di percorsi.
Veramente un comprensorio spettacolare ....
Vabbe' un ciavete immare, ciavete la piaga di'Tombe, ma d'altra parte un pole ave' tutto dalla vita ...
ultimora: ho fissato alle 9,45 alla taverna con i Leo...
Boys vi butto giù una proposta (per voi ):
se facesse qualche cm di neve in Roveta potreste fare un bel SuLeVa in notturna.
Un passaggino sul Rostelix imbiancato e illuminato dai Blindafari . . . . . . . . affavola.
Allora guarda di venire a trovarci un pò più spesso.
PS: con la peste ce l'abbiamo fatta da un pezzo ma debellarci da questo è veramente dura.
M'ha fatto veramente piacere, ripedalare con Gheo....la mattina, con la roveta deserta...ultimora: ho fissato alle 9,45 alla taverna con i Leo...
M'ha fatto veramente piacere, ripedalare con Gheo....la mattina, con la roveta deserta...
Ok, promesso.
Ma un siete propIo dietro l'angolo ...
M'ha fatto veramente piacere, ripedalare con Gheo....la mattina, con la roveta deserta...
Il caldo abbraccio dei boschi della roveta oggi a discapito delle temperature gelide hanno stemperato i nostri animi (io ho fatto una bella saponata, forse ero troppo vestito )
Chiacchiere in salita e sfohate in discesa....che vuoi di più dalla vita.
novità? non direi....Ci sono novitá? come se l'è cavata?
Ci sono novitá? come se l'è cavata?
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima siete professionisti?
Andare in bici è il vostro lavoro?
Ma siete professionisti?
Andare in bici è il vostro lavoro?