Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Alla fine poi ho girato con la mtb!
Grazie a chi ha insistito (vetra e camoscio) per farmi girare in Roveta (e sinceramente avevano ragione!)
E grazie anche a Bumbury e Pippolone per aver sopportato insieme ai sopracitati la mia scarsa forma fisica .
E' stata una soddisfazione tornare a girare sul RBP dopo un mese di astinenza.
Tornare a casa col vento contrario invece mi ha stroncato del tutto e ora son veramente cotto... :zapalott:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi hanno detto che stamani chiken line a gogo il timme...:hahaha:grande guida:smile:


:nunsacci:
Non capisco, noi sabato a Morello s'è fatto un giro stupendo, anzi secondo le mie modeste conoscenze abbiamo fatto il "miglior giro" di Morello*.
Un giro di "solo" 25 km da mettere nella cartella dei preferiti.:sbavon:
Non abbiamo tagliato proprio nulla, abbiamo fatto un giro un pò diverso da quello dell'ultima volta.:medita:
Io (noi) non sono affetto da raptus frenetico da nuovo sentiero come te.:spetteguless:
Ho ancora la facoltà di potermi girare intorno e scegliere quello che al momento più mi aggrada e non di fiondarmi sempre e solo sull'ultima novità o scoperta, fino alla noia.:medita:
Insomma, il gelato se posso, me lo faccio durare un pò più a lungo.:medita:

* mancherebbe solo una capatina in punta per farlo perfetto
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oh ci stà che sia allarmismo e basta ma pare veramente inkazzato sopratutto giovedì e venerdì , io l'anno scorso sono uscito con la neve in roveta e mi sono buttato via dal divertimento....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma avete rotto i c.... con questa neve.....se vu volete la neve, andate in montagna, viene la neve qui, il traffico si paralizza, e non tiro fuori neanche la macchina, per andare dove deve stare la neve....:arrabbiat:

Per cui tanta neve dai 1.300 in su...
 

tomb

Biker spectacularis
:nunsacci:
Non capisco, noi sabato a Morello s'è fatto un giro stupendo, anzi secondo le mie modeste conoscenze abbiamo fatto il "miglior giro" di Morello*.
Un giro di "solo" 25 km da mettere nella cartella dei preferiti.:sbavon:
Non abbiamo tagliato proprio nulla, abbiamo fatto un giro un pò diverso da quello dell'ultima volta.:medita:
Io (noi) non sono affetto da raptus frenetico da nuovo sentiero come te.:spetteguless:
Ho ancora la facoltà di potermi girare intorno e scegliere quello che al momento più mi aggrada e non di fiondarmi sempre e solo sull'ultima novità o scoperta, fino alla noia.:medita:
Insomma, il gelato se posso, me lo faccio durare un pò più a lungo.:medita:

* mancherebbe solo una capatina in punta per farlo perfetto

il gelato non si scioglie solo se resta in frigo..........

io...noi...piu' mi aggrada....:roll:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ma avete rotto i c.... con questa neve.....se vu volete la neve, andate in montagna, viene la neve qui, il traffico si paralizza, e non tiro fuori neanche la macchina, per andare dove deve stare la neve....:arrabbiat:

Per cui tanta neve dai 1.300 in su...

a me l'ortopedico mi ha fermamente sconsigliato di darmi alle discipline sciistiche quest'anno......quindi tanta neve in roveta e vaiiiiii!!! tutti in coda sulla fi-pi-li :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo