Io ho lasciato la bici su all'Impru. Vado in moto e faro ' un giro in zona , con la bici, poi rimonto in moto e fo' un giro per la RBP....
mi hanno detto che stamani chiken line a gogo il timme...grande guida
Parru, io se ci sono lo sò stasera, nel caso, fai un salto a prendere la bici, e si va zona calvana-morello...Io ho lasciato la bici su all'Impru. Vado in moto e faro ' un giro in zona , con la bici, poi rimonto in moto e fo' un giro per la RBP....
oh ci stà che sia allarmismo e basta ma pare veramente inkazzato sopratutto giovedì e venerdì , io l'anno scorso sono uscito con la neve in roveta e mi sono buttato via dal divertimento....
Non capisco, noi sabato a Morello s'è fatto un giro stupendo, anzi secondo le mie modeste conoscenze abbiamo fatto il "miglior giro" di Morello*.
Un giro di "solo" 25 km da mettere nella cartella dei preferiti.
Non abbiamo tagliato proprio nulla, abbiamo fatto un giro un pò diverso da quello dell'ultima volta.
Io (noi) non sono affetto da raptus frenetico da nuovo sentiero come te.
Ho ancora la facoltà di potermi girare intorno e scegliere quello che al momento più mi aggrada e non di fiondarmi sempre e solo sull'ultima novità o scoperta, fino alla noia.
Insomma, il gelato se posso, me lo faccio durare un pò più a lungo.
* mancherebbe solo una capatina in punta per farlo perfetto
Ma avete rotto i c.... con questa neve.....se vu volete la neve, andate in montagna, viene la neve qui, il traffico si paralizza, e non tiro fuori neanche la macchina, per andare dove deve stare la neve....
Per cui tanta neve dai 1.300 in su...
a me l'ortopedico mi ha fermamente sconsigliato di darmi alle discipline sciistiche quest'anno......quindi tanta neve in roveta e vaiiiiii!!! tutti in coda sulla fi-pi-li
si , la nevicata che fece prima delle feste....lo scorso anno ?
si , la nevicata che fece prima delle feste....
visto il lamma ora,dice da martedi anche in pianura nevica