....visto che le decisioni latitano io credo che mi dirigerò verso morello domani mattina ci dovrebbe essere un bel ritrovo di oche, morelliani, senesi e modenesi
Io sono preso dalla progettazione del tratto "flipper" al nuovo trail di Poggio al Pino, non posso dedicarmi alla Sughera.
Boys che si fa domattina?
Il meteo domattina pare meglio che per domenica, anche se forse non dovrebbe piovere lo stesso.
A me va bene sia domattina andare a finire la Sughera e domenica andare in bici (in quel caso se il meteo regge) mi garberebbe andare sul Gennaro con i Pehori.
Altrimenti se vi va si può andare a fare un bel giretto domattina (assolutamente no Roveta) e andare domenica a finire la Sughera.
Se si va domattina in bici, io sono per trasfertina veloce con partenza mattiniera e rientro max alle 13.
O non erano stati abbandonati i lavori....
Si va a Morello domani mattina??
O non erano stati abbandonati i lavori....
A me va bene.
Però mi par di capire che c'è un bel gruppone domani a Morello ti volevi aggregare?
Io sinceramente non vorrei tornare tardi, quindi farei self-made.
A me va bene anche l'Incontro, una Calvana veloce o addirittura Carbonaie e 70 che avevo proposto la settimana scorsa.
Se ci sono anche Blinda e i'Bokka bene, solo con te non ci vengo mi schianti.
A me va bene.
Però mi par di capire che c'è un bel gruppone domani a Morello ti volevi aggregare?
Io sinceramente non vorrei tornare tardi, quindi farei self-made.
A me va bene anche l'Incontro, una Calvana veloce o addirittura Carbonaie e 70 che avevo proposto la settimana scorsa.
L'importante è partire presto.
Se ci sono anche Blinda e i'Bokka bene, solo con te non ci vengo mi schianti.
Io dico la mia....o Morello Self Made (prima scelta) o Carbonaie e 70. se andate all' Incontro e Calvana allora preferisco il Bitume...
Gnamo in cima alla punta.....poi x scendere non facciamo il solito pianettole!Allora domattina 7,45 all'Aurora automuniti e pronti a partire, destinazione Morello.
Giro simile a quello dell'ultima volta con tutto l'11, però stavolta facciamo Rocce classiche e alle Cappelle ci andiamo sempre su sentiero ma non le prendiamo dalla cima (in parole povere si taglia ).
Cangia
Rosti
Blinda
Bokka
Pei?
PS: se poi invece volte stare su quest'altro versante si può fare il Brigante (mai fatto) il sentiero nuovo di Marco e Will (mai fatto) e poi giù verso Quinto
Gnamo in cima alla punta.....poi x scendere non facciamo il solito pianettole!
Fallo te il giro, io ti seguo.
Vai almeno si torna x cena...ci stò!
Max 12,30 alle macchine.
Che ve lo devo fare io????Il giro fallo te....ma tira fuori qualcosa dal cilindro...a me piacerebbe arrivare in cima!
Il giro fallo te....ma tira fuori qualcosa dal cilindro...a me piacerebbe arrivare in cima!
Che ve lo devo fare io????
Per la salita, fatevela spiegare da Will, che è ganzissima...
Cave-poi 4-poi wilma-baracca e seppi---
Beati voi, che Morellate..
Ma nel pomeriggio non replica nessuno???
Che ve lo devo fare io????
Per la salita, fatevela spiegare da Will, che è ganzissima...
Cave-poi 4-poi wilma-baracca e seppi---
Beati voi, che Morellate..
Ma nel pomeriggio non replica nessuno???
La salita quella che si è fatta la volta scorsa??
Vedo già la hola di Blinda e di Bokka Scherzi a parte l'è duretta ma tutta pedalabile!
Oggi son partito da casa, ho fatto la salita della villa mi è piaciuta tutta nel bosco poi pianettole, variante, bruco mela e lea per variare. Manca poho un torno a casa dalle Cascine mi serviva quasi il rampichino