Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys che si fa domattina?
Il meteo domattina pare meglio che per domenica, anche se forse non dovrebbe piovere lo stesso.
A me va bene sia domattina andare a finire la Sughera e domenica andare in bici (in quel caso se il meteo regge) mi garberebbe andare sul Gennaro con i Pehori.
Altrimenti se vi va si può andare a fare un bel giretto domattina (assolutamente no Roveta) e andare domenica a finire la Sughera.
Se si va domattina in bici, io sono per trasfertina veloce con partenza mattiniera e rientro max alle 13.
 
Boys che si fa domattina?
Il meteo domattina pare meglio che per domenica, anche se forse non dovrebbe piovere lo stesso.
A me va bene sia domattina andare a finire la Sughera e domenica andare in bici (in quel caso se il meteo regge) mi garberebbe andare sul Gennaro con i Pehori.
Altrimenti se vi va si può andare a fare un bel giretto domattina (assolutamente no Roveta) e andare domenica a finire la Sughera.
Se si va domattina in bici, io sono per trasfertina veloce con partenza mattiniera e rientro max alle 13.

Si va a Morello domani mattina??
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si va a Morello domani mattina??

A me va bene.
Però mi par di capire che c'è un bel gruppone domani a Morello ti volevi aggregare?
Io sinceramente non vorrei tornare tardi, quindi farei self-made.
A me va bene anche l'Incontro, una Calvana veloce o addirittura Carbonaie e 70 che avevo proposto la settimana scorsa.
L'importante è partire presto.
Se ci sono anche Blinda e i'Bokka bene, solo con te non ci vengo mi schianti.
 
A me va bene.
Però mi par di capire che c'è un bel gruppone domani a Morello ti volevi aggregare?
Io sinceramente non vorrei tornare tardi, quindi farei self-made.
A me va bene anche l'Incontro, una Calvana veloce o addirittura Carbonaie e 70 che avevo proposto la settimana scorsa.
Se ci sono anche Blinda e i'Bokka bene, solo con te non ci vengo mi schianti.

Io dico la mia....o Morello Self Made (prima scelta) o Carbonaie e 70. se andate all' Incontro e Calvana allora preferisco il Bitume...
 

tomb

Biker spectacularis
A me va bene.
Però mi par di capire che c'è un bel gruppone domani a Morello ti volevi aggregare?
Io sinceramente non vorrei tornare tardi, quindi farei self-made.
A me va bene anche l'Incontro, una Calvana veloce o addirittura Carbonaie e 70 che avevo proposto la settimana scorsa.
L'importante è partire presto.
Se ci sono anche Blinda e i'Bokka bene, solo con te non ci vengo mi schianti.

io non voglio tornare tardi anzi,penso che ad un certo momento ci divideremo,ma ci sono degli amici da salutare......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io dico la mia....o Morello Self Made (prima scelta) o Carbonaie e 70. se andate all' Incontro e Calvana allora preferisco il Bitume...


Allora domattina 7,45 all'Aurora automuniti e pronti a partire, destinazione Morello.
Giro simile a quello dell'ultima volta con tutto l'11, però stavolta facciamo Rocce classiche e alle Cappelle ci andiamo sempre su sentiero ma non le prendiamo dalla cima (in parole povere si taglia :mrgreen:).

Cangia
Rosti
Blinda
Bokka
Pei?


PS: se poi invece volte stare su quest'altro versante si può fare il Brigante (mai fatto) il sentiero nuovo di Marco e Will (mai fatto) e poi giù verso Quinto
 
Allora domattina 7,45 all'Aurora automuniti e pronti a partire, destinazione Morello.
Giro simile a quello dell'ultima volta con tutto l'11, però stavolta facciamo Rocce classiche e alle Cappelle ci andiamo sempre su sentiero ma non le prendiamo dalla cima (in parole povere si taglia :mrgreen:).

Cangia
Rosti
Blinda
Bokka
Pei?


PS: se poi invece volte stare su quest'altro versante si può fare il Brigante (mai fatto) il sentiero nuovo di Marco e Will (mai fatto) e poi giù verso Quinto
Gnamo in cima alla punta.....poi x scendere non facciamo il solito pianettole!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il giro fallo te....ma tira fuori qualcosa dal cilindro...a me piacerebbe arrivare in cima!

Io ti tiro fuori qualcosa dalla cerniera se non smetti di rompere le palle.
A me va bene, però se andiamo alla croce poi il giro più logico è scendere da Torre di Baracca.
Altrimenti se vuoi andare a fare Brigante e altro c'è da risalire ancora, i'Bokka e Blinda ti mandano a fare in kulo sicuro (e avrebbero anche ragione) e sinceramente mi parevano più orientati verso Pianettole e Rocce.
Ma non esci mai dalla Roveta adesso per te Pianettole è il "solito"?:smile:
Guarda che tutto l'11 è ganzo a te ti garba di sicuro.
Comunque a me va bene tutto, partiamo da Doccia e saliamo dalla Castellina così siamo aperti ad ogni soluzione per rientro.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Che ve lo devo fare io????

Per la salita, fatevela spiegare da Will, che è ganzissima...:celopiùg:
Cave-poi 4-poi wilma-baracca e seppi---
Beati voi, che Morellate..
Ma nel pomeriggio non replica nessuno???

La salita quella che si è fatta la volta scorsa??
Vedo già la hola di Blinda e di Bokka :omertà::omertà::omertà: Scherzi a parte l'è duretta ma tutta pedalabile!
Oggi son partito da casa, ho fatto la salita della villa mi è piaciuta tutta nel bosco poi pianettole, variante, bruco mela e lea per variare. Manca poho un torno a casa dalle Cascine mi serviva quasi il rampichino :zapalott::zapalott:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che ve lo devo fare io????

Per la salita, fatevela spiegare da Will, che è ganzissima...:celopiùg:
Cave-poi 4-poi wilma-baracca e seppi---
Beati voi, che Morellate..
Ma nel pomeriggio non replica nessuno???


Io non lo so da dove parte di preciso questo Wilma (mi pare d'aver capito dalla Linea Pezzey) ma te mi sa che tra il 4 e il sopracitato ti sei perso qualcosa . . . . . . Valcenni?
Noi si sale il 5b :°°(:, siamo della Champions.:medita::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La salita quella che si è fatta la volta scorsa??
Vedo già la hola di Blinda e di Bokka :omertà::omertà::omertà: Scherzi a parte l'è duretta ma tutta pedalabile!
Oggi son partito da casa, ho fatto la salita della villa mi è piaciuta tutta nel bosco poi pianettole, variante, bruco mela e lea per variare. Manca poho un torno a casa dalle Cascine mi serviva quasi il rampichino :zapalott::zapalott:


Per salire a Morello, tranne il Ciliegio son tutte dure.
La più morbida è prendere il 25 per Pratolino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo