oh cangia ma l'aquerino?
ok aggiorniamociIl meteo domenica mattina non sembra invitante per una trasfertina, comunque l'idea è sempre in piedi quindi ci aggiorniamo.
PS: giro più corto casomai senza il giro delle Barbe, ma con Carbonaie, Cascatelle, Paline, Fattoria e 70.
non dare tutto per scontato.....io ho sentito nominare anche la sughera.......magari tagliando la parte finale che porta troppo in basso
Iniziamo a buttar giù qualcosa per domenica . . . .
3 Perle INTEGRALI sinceramente mi paiono troppe!
Io vorrei fare la Sughera domenica, però vorrei evitare la variante alta, la parte bassa e magari anche la risalita stroncagambe per la Racchetta, come posso fare?
Vieni con me,ti guido io, e ti si apre il fantastico mondo dell'OBELISMO, dove regna pace gioia ecumenismo!
La variante, è da finire, per cui evitatela....la parte finale, non la fate perchè porta troppo in basso, il baratro vu lo fate a piedi........che vi conviene, fare la risalita fino alla racchetta, per 300 metri di discesa???
State ad est...datemi retta....
Domenica quasi sicuramente anche noi saremo in Roveta , ci si spara credo mezzo Borro, ritorno in quota dalla via meno 'dolorosa' e poi giu' in picchiata x la Poggiona, saremo al parcheggio di Valicaia alle 10-10:15
forse tu c'hai ragione....ma in realtà domenica più di due perle un le farò, perchè penso di aggregarmi al gruppo in tarda mattinata
Raga chi gira domenica in Roveta????
Il meteo domenica mattina non sembra invitante per una trasfertina, comunque l'idea è sempre in piedi quindi ci aggiorniamo.
PS: giro più corto casomai senza il giro delle Barbe, ma con Carbonaie, Cascatelle, Paline, Fattoria e 70.
l'Obelismo imperversa!!!
Raga chi gira domenica in Roveta????