Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:smile::smile::smile:non dare tutto per scontato.....io ho sentito nominare anche la sughera.......magari tagliando la parte finale che porta troppo in basso:omertà:

La variante, è da finire, per cui evitatela....la parte finale, non la fate perchè porta troppo in basso, il baratro vu lo fate a piedi........:nunsacci:che vi conviene, fare la risalita fino alla racchetta, per 300 metri di discesa???:nunsacci:
State ad est...datemi retta....:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io vorrei fare la Sughera domenica, però vorrei evitare la variante alta, la parte bassa e magari anche la risalita stroncagambe per la Racchetta, come posso fare?
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
La variante, è da finire, per cui evitatela....la parte finale, non la fate perchè porta troppo in basso, il baratro vu lo fate a piedi........:nunsacci:che vi conviene, fare la risalita fino alla racchetta, per 300 metri di discesa???:nunsacci:
State ad est...datemi retta....:smile:


:nunsacci: forse tu c'hai ragione....ma in realtà domenica più di due perle un le farò, perchè penso di aggregarmi al gruppo in tarda mattinata:medita:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Domenica quasi sicuramente anche noi saremo in Roveta , ci si spara credo mezzo Borro, ritorno in quota dalla via meno 'dolorosa' e poi giu' in picchiata x la Poggiona, saremo al parcheggio di Valicaia alle 10-10:15
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il meteo domenica mattina non sembra invitante per una trasfertina, comunque l'idea è sempre in piedi quindi ci aggiorniamo.


PS: giro più corto casomai senza il giro delle Barbe, ma con Carbonaie, Cascatelle, Paline, Fattoria e 70.

mmm,le paline un son più paline:medita:...hanno disboscato e non so se esiste nemmeno più il sentiero.Poi in ogni caso fare le paline senza paline non credo abbia senso.A questo punto vi conviene scendere a sinistra direttamente verso la fattoria quando arrivate all'imbocco con le cascatelle oppure fare le cascatelle e poi invece di scendere a dx verso le paline proseguite a diritto verso il monte lopi,dx verso cinghialai e poi solita strada come dalla fine delle paline per la fattoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo