Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Infatti,non sara' per quelli che FCAAIMB come me,ma per gli evoluti!

Ale le vecchie classifiche non mi sembrano più attuali e veritiere, dovresti rivederle.
:spetteguless:


L'Acquerino è,come sempre detto,una delle due mete per cui vale la pena lasciare la Roveta,se fossi stato in buone condizioni,li',sarei venuto piu' che volentieri,PURTROPPO mi dovro' contentare della Roveta per riprendere un po' di condizione. Te trasfertando sempre non hai idea di quanta gente c'era domenica in bici nei dintorni di Poggio Valicaia,comunque tranquilli,ce la fo' a gestirli! (Anche perche' c'hanno tutti i gps)

Il meteo non pare bellissimo per domenica, si starà a vedere, comunque il giro non sarebbe proprio all'Acquerino.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ma allora le moto rompono anche a altri oltre ai ciclisti!
Domenica mattina nei pressi di una battuta di caccia c'erano questi cartelli

image.php


secondo me .....sono messi lì da un anno all'altro.......se riconosco la zona ..c'erano anche quando sono venuto a dare una mano sul suleva prima del raduno ...:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bumbury,se vieni alle 9,30,io un'ora di cazzeggio la fo' volentieri,tanto ci devo passare per forza a prendere i fogli della visita a i' Pei.


Boys questo Presidente l'avete abbandonato tutti, domenica solo in bici, stasera in due alla riunione.
Non ha più seguito, non ha più la maggioranza.
E' l'ora di un governo "tennico".
:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io penso di ringambare stasera , ho fatto fare per la prima volta il suleva integrale a tommaso, la risalita è stata bella tosta con fondo a tratti duro ancora ghiacciato a tratti mooolto allentato , ho provato anche un bel mezzo :spetteguless: complice la mia bici ai box a sistemare la trasmissione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo