Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Anche io!!!
Poggiona integrale, Borro Soglia integrale, Sughera integrale e SuLeVa senza Su.
Affavola.
Basta anche io voglio ragionare solo di discese, le salite mi hanno rotto il kazzo, non esistono più per me, no le voglio nemmeno più nominare.
Discesa discesa, solo discesa, sì affavola.

Boia, pensa se volevi salire. Trovavi il verso di fare un giro sempre in salita e tornare comunque al punto di partenza.... ;)
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
P.S. Io,se c'e' qualcuno domenica,propongo di fare la Sughera per prima,se la faccio dopo la taglio sicuramente.[/QUOTE]



Se sabato sera non faccio tardi io ci sono!!!! ma a che ora?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
in un remotissima possibilità...verso che ora sareste a poggio valicaia? Andate a fare la sughera per prima? Eventualmente se coincidono un par di cose vi vengo a trovare....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te tu ci scherzi,ma per me è cosi' da anni,c'ho l'xc solo per due motivi,1 c'ho pochi soldi da butta' via,2 cerco qualsiasi cosa che mi aiuti a soffrire meno in salita. Se la mtb fosse solo salita avrei smesso da anni,e piu' invecchio meno la sopporto. Comunque ,se ci pensi, è l'esatto contrario dello stradismo, li' quando li senti parlare si ragiona solo di salite,mai sentito uno stradista parlare di una discesa "mitica".



P.S. Io,se c'e' qualcuno domenica,propongo di fare la Sughera per prima,se la faccio dopo la taglio sicuramente.


Maiala, se sei messo male!
Gioca a PlayStation fai meno fatica.
:medita:


Comunque "voi" fate pure il giro che vi pare ma io La Sughera per prima non la faccio assolutamente, perchè in un cricegiro, non deve essere fatta per prima (se poi si va verso la Val di Pesa allora è un altro par di maniche), e poi perchè voglio chiudere il giro con il SuLeVa (fatto a piedi in settimana, affavola).

Non penserai davvero che io stia dietro ai tuoi tagli del kazzo?:hahaha:

Ci si vede alle 8,30 all'Aurora.
:i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
Maiala, se sei messo male!
Gioca a PlayStation fai meno fatica.
:medita:


Comunque "voi" fate pure il giro che vi pare ma io La Sughera per prima non la faccio assolutamente, perchè in un cricegiro, non deve essere fatta per prima (se poi si va verso la Val di Pesa allora è un altro par di maniche), e poi perchè voglio chiudere il giro con il SuLeVa (fatto a piedi in settimana, affavola).

Non penserai davvero che io stia dietro ai tuoi tagli del kazzo?:hahaha:

Ci si vede alle 8,30 all'Aurora.
:i-want-t:



Per me OK. Almeno in un sol colpo taglio mezza Sughera (se non tutta) e tutto il Suleva.
 
Maiala, se sei messo male!
Gioca a PlayStation fai meno fatica.
:medita:


Comunque "voi" fate pure il giro che vi pare ma io La Sughera per prima non la faccio assolutamente, perchè in un cricegiro, non deve essere fatta per prima (se poi si va verso la Val di Pesa allora è un altro par di maniche), e poi perchè voglio chiudere il giro con il SuLeVa (fatto a piedi in settimana, affavola).

Non penserai davvero che io stia dietro ai tuoi tagli del kazzo?:hahaha:

Ci si vede alle 8,30 all'Aurora.
:i-want-t:

Iavello-Acquerino rimandata?
Mi trovate in P.zza Kennedy alle 845, bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo