• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
[/B]

Piglia piglia per il culo, facile, creare una perla, 10 anni fà, quando avevi tutto lo spazio a disposizione...ora, non c'è piu spazio...nei dintorni, te ti sei preso il meglio, e a noi, arrivati da poco, c'è toccato gli scarti....






La quinta è destinata a non aver mai lo status di perla ufficiale, un si capisce se è una linea flow o tennica. Ma non è ne quella ne quell'altra è cresciuta in anarchia!

Date retta a me.
Variante alla parte alta (che viene bella bella garantito), sgamottino per poter incrociare l'Oratorio in velocità e in sicurezza, allunghino sotto il cimitero fino a Torri e . . . . . . . . . . PERLA assicurata.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
La quinta è destinata a non aver mai lo status di perla ufficiale, un si capisce se è una linea flow o tennica. Ma non è ne quella ne quell'altra è cresciuta in anarchia!
Si te stai zitto, che un ti riesce neanche fare i salti, che te stesso hai creato...si fanno proprio bene, ed al secondo ci si arriva senza pedalare...
Certo, per prendere la rincorsa del primo,i rampichino levalo.....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Poggio ai pino?? Se obelix definisce dito nì c..o la salita alla sughera, mi immagino come definisca questa!


Ma infatti, io su quel poggio lì al contrario di Rosti, non ci voglio far nulla, perchè è a metà strada tra il blocco occidentale e quello orientale, quindi si potrebbero aprire scenari da conflitto mondiale per assicurarselo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Boia che fermento c'è per questa quinta perla!
Appena posso vengo a fare una ricognizione a piedi,son troppo curioso di vedere tutta questa "anarchia" che sentiero ha tirato fuori!!
Specialmente la parte bassa dal nuovo buhone in poi!(non mi ricordo come lo avete chiamato)
Come sempre grande timme,e lo so che avete già in mente di stupire anche per il prossimo raduno!
 

tomb

Biker spectacularis

prossimo raduno il percorso partira' da morello,per poi arrivare alla roveta tour,praticamente una mega avalanche....
magari staremo fuori due gg,ma chi se ne importa,l'importante e' partire....

te mi raccomando raccogli i num dei cell delle infermiere bone
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

A marzo un radunino (una cosa più intima) in Roveta lo facciamo sicuro, in occasione dell'inaugurazione di una chicca stratosferica.
Te e tutti i Pehori in pole position con wild card assicurata.
Per il raduno raduno, invece ci devi pensare te perchè l'anno prossimo s'era detto Morello o Acquerino, zone vostre.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ascoltate brodi....io quel posto li lo conosco di già.... e in tempi non sospetti ci sono anche passato...su quel CRINALE

guarda che trovare la sesta perla è facile : parti dal vingone come se fosse antani x 3 kilometri , poi fai la circumnavigazione di pian de cerri veramente notevole , quando arrivi al bivio di Lebbiano prendi per il tarapio-tapioco , vai in su per 2-3 metri e poi attenzione alla trazione per due fino allo scappellamento del valico con svolta brematurata a destra et voilà sei sulla 6° perla , chiaro no ?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

è stato molto piu chiaro e semplice, telefonare al Rosty,
Ma non vi preoccupate,a me non piacciono le cose affrettate...
voi fatevi i vostri studi, le vostre considerazioni, i vostri calcoli, e piu che altro, lavorateci sodo, poi quando tutto è finito, se è il caso ci farò un giretto...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Aggiornamento per domani

in loco
Ueppaa

from the coast
Nencio
Orsetto

from Aurora 8.00 am
Cangia
Bokka
Rosti
Pei
Dimitri
Baldanza

from Certosa 8.00 am
Nofix
Will
Tomb

from Novoli (forse ...)
Pilla
Carra


Io ho influenza da due giorni, oggi pensavo di stare meglio ma nulla , sembra peggio. Stasera vediamo come sto
Se mi posso permettere di darti un conisglio ....
.. domani stai a casa questa girata l'influenza è tosta e ci sono state diversre brutte ricadute
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
from Novoli (forse ...)
Pilla
Carra

Grazie dell'anticipazione Nofix
Noi si verrebbe volentieri ... e voi ci guadagnate la Befana in persona.
Per il viaggio, se ci fosse bisogno, possiamo ospitare 2 unità a scelta fra bici o/e persone.
Stasera leggiamo il forum oppure il cellulare è nel mio profilo.

in loco
Ueppaa

from the coast
Nencio
Orsetto

from Aurora 8.00 am
Cangia
Bokka
Rosti
Pei
Dimitri
Baldanza

from Certosa 8.00 am
Nofix
Will
Tomb

from Novoli
Pilla
Carra
 

polpaccini

Biker ultra
Citazione:
Originalmente inviato da nofix

from Novoli (forse ...)
Pilla
Carra


Grazie dell'anticipazione Nofix
Noi si verrebbe volentieri ... e voi ci guadagnate la Befana in persona.
Per il viaggio, se ci fosse bisogno, possiamo ospitare 2 unità a scelta fra bici o/e persone.
Stasera leggiamo il forum oppure il cellulare è nel mio profilo.

in loco
Ueppaa

from the coast
Nencio
Orsetto
Polpaccini

from Aurora 8.00 am
Cangia
Bokka
Rosti
Pei
Dimitri
Baldanza

from Certosa 8.00 am
Nofix
Will
Tomb

from Novoli
Pilla
Carra
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
from Aurora 8.00 am
Cangia
Bokka
Rosti ?
Pei
Dimitri ?
Baldanza ?
Arram



Quelli col punto interrogativo diano conferma e poi dire chi si presenta automunito e quanti posti persona/bici ha disponibili.
Bisogna ottimizzare gli equipaggi.
Considerate che il Pei da Mercatale non viene certo all'Aurora e magari neanche Rosti che potrebbe fare coppia con lui.
Dimitri che in forse non so da dove parte.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

alla grande un vedo l'ora,per la chicca stratosferica!
Per il radunone infatti avevo già in mente roba su acquerino/javello,naturalmente avrò bisogno di consultare per consigli e dritte il vincitore 2011 come miglior trailbuilder dell'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo