Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
from Aurora 8.00 am
Cangia
Bokka
Rosti ?
Pei
Dimitri ?
Baldanza ?
Arram



Quelli col punto interrogativo diano conferma e poi dire chi si presenta automunito e quanti posti persona/bici ha disponibili.
Bisogna ottimizzare gli equipaggi.
Considerate che il Pei da Mercatale non viene certo all'Aurora e magari neanche Rosti che potrebbe fare coppia con lui.
Dimitri che in forse non so da dove parte.
Bokka automunito ( 3 persone 3 bici)
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
from Aurora 8.00 am
Cangia
Bokka
Rosti ?
Pei
Dimitri ?
Baldanza ?
Arram



Quelli col punto interrogativo diano conferma e poi dire chi si presenta automunito e quanti posti persona/bici ha disponibili.
Bisogna ottimizzare gli equipaggi.
Considerate che il Pei da Mercatale non viene certo all'Aurora e magari neanche Rosti che potrebbe fare coppia con lui.
Dimitri che in forse non so da dove parte.

Quella mezza sega di Dimitri purtroppo sventola bandiera bianca, è più li che qui ormai :hahaha: divertitevi anche per mee
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ma questa rampa sulla sughera parte alta c'è sempre stata? O il Leo ne ha portata una da qualche bike park nordico?


50063.jpg
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma che lo sò, prima era nascosta nella boscaglia, ora qualcuno l'ha tirata fuori...bò:nunsacci: in effetti a cosa serve, non saprei, giusto per battere una stienata in terra..

Direi che serve a fare un back-flip a chi lo sa fare ... se no, " stienata in terra " :smile:

Fra l'altro senza rampa d'atterraggio la vedo parecchio dura !
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si in roveta e' pieno di gente capace:smile:

Testa a soprassata i'timme l'è i'timme.
:maremmac: :quinonsp:



Allora domattina alle 8 all'Aurora.

Bokka
Cangia
(noi arriviamo già piazzati, ci sarebbe un altro posto bici/persona)


Rosti (la fichetta mi fa sms domattina se c'è, comunque parte dalla Roveta, si sentira col Pei:nunsacci: ma ha detto che al limite viene anche da solo - sennò viene giù con noi)

Pei (parte da Mercatale, si sentira col Rosti :nunsacci:)

Baldanza
Arram
(a questo punto se siamo questi potete dare una bici ai'Bokka e voi fare una macchina 2 persone una bici, una macchina da 4 non ci si fa)

L'acqua si trova in 3/4 posti nel giro i panini portateveli da casa.
Pare sia una giornata ventosa domani speriamo non troppo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma questa rampa sulla sughera parte alta c'è sempre stata? O il Leo ne ha portata una da qualche bike park nordico?


50063.jpg

Ma che ci pigli pei'kulo?

Codesto è un pezzo della ruota per i criceti della Roveta, ce l'avete messo te, Obelix e Bumbury.

Io gliela sbatterei ni'groppone a chi ce l'ha portata e abbandonata a mo' di rifiuto.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Scusate il ritardo...

Ero a guadagnarmi la seconda tranche del permessino per domani (Gigli...).

Io ho macchina con portabici esterno (3 bici, anche se 2 sono + comode) e all'occorrenza anche 4 (o 5) passeggeri.

Volendo quindi si può prendere la mia.

A domattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo