Ascoltate brodi....io quel posto li lo conosco di già.... e in tempi non sospetti ci sono anche passato...su quel CRINALEGli ho dato un piccolo aiutino....tanto non la troveranno mai...ho fatto male?
Ascoltate brodi....io quel posto li lo conosco di già.... e in tempi non sospetti ci sono anche passato...su quel CRINALEGli ho dato un piccolo aiutino....tanto non la troveranno mai...ho fatto male?
Ti do un' indizio....poggio al pino
[/B]
Piglia piglia per il culo, facile, creare una perla, 10 anni fà, quando avevi tutto lo spazio a disposizione...ora, non c'è piu spazio...nei dintorni, te ti sei preso il meglio, e a noi, arrivati da poco, c'è toccato gli scarti....
La quinta è destinata a non aver mai lo status di perla ufficiale, un si capisce se è una linea flow o tennica. Ma non è ne quella ne quell'altra è cresciuta in anarchia!
Ascoltate brodi....io quel posto li lo conosco di già.... e in tempi non sospetti ci sono anche passato...su quel CRINALE
Si te stai zitto, che un ti riesce neanche fare i salti, che te stesso hai creato...si fanno proprio bene, ed al secondo ci si arriva senza pedalare...La quinta è destinata a non aver mai lo status di perla ufficiale, un si capisce se è una linea flow o tennica. Ma non è ne quella ne quell'altra è cresciuta in anarchia!
Poggio ai pino?? Se obelix definisce dito nì c..o la salita alla sughera, mi immagino come definisca questa!
Boia che fermento c'è per questa quinta perla!
Appena posso vengo a fare una ricognizione a piedi,son troppo curioso di vedere tutta questa "anarchia" che sentiero ha tirato fuori!!
Specialmente la parte bassa dal nuovo buhone in poi!(non mi ricordo come lo avete chiamato)
Come sempre grande timme,e lo so che avete già in mente di stupire anche per il prossimo raduno!
Boia che fermento c'è per questa quinta perla!
Appena posso vengo a fare una ricognizione a piedi,son troppo curioso di vedere tutta questa "anarchia" che sentiero ha tirato fuori!!
Specialmente la parte bassa dal nuovo buhone in poi!(non mi ricordo come lo avete chiamato)
Come sempre grande timme,e lo so che avete già in mente di stupire anche per il prossimo raduno!
Ascoltate brodi....io quel posto li lo conosco di già.... e in tempi non sospetti ci sono anche passato...su quel CRINALE
guarda che trovare la sesta perla è facile : parti dal vingone come se fosse antani x 3 kilometri , poi fai la circumnavigazione di pian de cerri veramente notevole , quando arrivi al bivio di Lebbiano prendi per il tarapio-tapioco , vai in su per 2-3 metri e poi attenzione alla trazione per due fino allo scappellamento del valico con svolta brematurata a destra et voilà sei sulla 6° perla , chiaro no ?
Se mi posso permettere di darti un conisglio ....Io ho influenza da due giorni, oggi pensavo di stare meglio ma nulla , sembra peggio. Stasera vediamo come sto
from Novoli (forse ...)
Pilla
Carra
Citazione:
from Aurora 8.00 am
Cangia
Bokka
Rosti
Pei
Dimitri
Baldanza
A marzo un radunino (una cosa più intima) in Roveta lo facciamo sicuro, in occasione dell'inaugurazione di una chicca stratosferica.
Te e tutti i Pehori in pole position con wild card assicurata.
Per il raduno raduno, invece ci devi pensare te perchè l'anno prossimo s'era detto Morello o Acquerino, zone vostre.