Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Ecco il giro di venerdì.

Cangia
Bokka
Rosti
Nencio
Orsetto (ci prova, dice)
Will (da confermare)
Nofix (interessato)
Ueppaa (mi ha detto di sì, ma con lui . . . .)

I carburanti sono alle stelle quindi ottimizziamo le auto.

Cangia FC!!
apri topic di giri dentro a altri topic
non apri un nuovo topic per un giro di una tal siffatta bellezza e unicità
falsi allegramente dati su km e dislivello
io bò! :nunsacci:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Una settimana di fatiche a 3000 metri...e 3 settimane senza pedalare, l'è grassa se esco dalla rampa del garage...

La montagna ti ha rigenerato anche nel senso dell'umorismo :smile::smile:

tu vorresti direi .....che ha bisogno di tirare i collo al malcapitato di turno!!!!:paur::paur::hahaha:

No vai tranquillo i' Leo un le fa mica queste cose :omertà::omertà:
Secondo me per defaticare vuole fare tutto il Biagioni, quello con quelle due rampettine cementate all'inizio :spetteguless::spetteguless:

Io Lunedì lavoro e son tranquillo!!! PURTROPPO mi toccherà un pò di Roveta Domenica!!

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bòòòò ....basta che sia a casa per le 15.30....anche una transacalvana...che dici??? O un Morello....

cosa intendi per transcalvana ?? .....con partenza da dove ? lassù c'è rischio di trovare parecchio fango......il morello va bene se in questi giorni tira vento e asciuga un pò.......in questi giorni mi veniva in mente anche un acquerino ....giro a acdc....o anche una roveta è dal raduno che non ci torno...... poi alla fine ....e mi basta fare un giro in mtb:spetteguless::hahaha:

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
La montagna ti ha rigenerato anche nel senso dell'umorismo :smile::smile:

No vai tranquillo i' Leo un le fa mica queste cose :omertà::omertà:
Secondo me per defaticare vuole fare tutto il Biagioni, quello con quelle due rampettine cementate all'inizio :spetteguless::spetteguless:

Io Lunedì lavoro e son tranquillo!!! PURTROPPO mi toccherà un pò di Roveta Domenica!!

se tu fossi un amico ..tu verresti con noi ....ahimeno ci si aiuta a vicenda:hahaha::hahaha:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
cosa intendi per transcalvana ?? .....con partenza da dove ? lassù c'è rischio di trovare parecchio fango......il morello va bene se in questi giorni tira vento e asciuga un pò.......in questi giorni mi veniva in mente anche un acquerino ....giro a acdc....o anche una roveta è dal raduno che non ci torno...... poi alla fine ....e mi basta fare un giro in mtb:spetteguless::hahaha:
Non sò quanto, e se ha piovuto in settimana...
Transcalvana, io conosco quella by Cangia...partenza da calenzano poi le croci, regina del bosco, cantagrilli, retaia, poggio castiglioni dentista calenzano...
Vediamo da qui a lunedi...come butta...
PS: by Cangia, perchè la prima volta l'ho fatta con lui, (non vorrei che qualch'uno si offendesse)

geppo65

Biker assatanatus
Non sò quanto, e se ha piovuto in settimana...
Transcalvana, io conosco quella by Cangia...partenza da calenzano poi le croci, regina del bosco, cantagrilli, retaia, poggio castiglioni dentista calenzano...
Vediamo da qui a lunedi...come butta...
PS: by Cangia, perchè la prima volta l'ho fatta con lui, (non vorrei che qualch'uno si offendesse)

Insomma... quella più corta, tanto per defaticare eh?
Però effettivamente è il giro più bello da fare per salire sulla Calvana :spetteguless:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia FC!!
apri topic di giri dentro a altri topic
non apri un nuovo topic per un giro di una tal siffatta bellezza e unicità
falsi allegramente dati su km e dislivello
io bò! :nunsacci:

Sieee, se per ogni giro si apre un topic è finita, non sono mica quello di Firenzeeee io, che apre topic per tutte le kazzate.
Il dislivello è quello, i km possono essere uno in più o uno in meno ma penso di averci preso abbastanza.
Guarda che io non sono allenato per niente ma il giro è abbastanza scorrevole.
Le salite, tranne quella a Poggio Avvoltore che non conosco, (mi sa è la più dura), sono tutte facili.
Ma a motà laggiù come si sta, ha piovuto molto?

Sono molto interessato anche io. Domani vi confermo.Eventualmente come sono gli orari?

Faccelo sapere, perchè bisogna ottimizzare (riempire) le auto al massimo, dal benzinaio ormai è come andare dal gioielliere.

Ma per piacere.:celopiùg:

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
se tu fossi un amico ..tu verresti con noi ....ahimeno ci si aiuta a vicenda:hahaha::hahaha:

la prima e ultima volta che sono andato da solo con i'Leo è stato in roveta(qlc mese fa)....per fare una giratina mi fece fare le 5 perle, quando la quinta perla era ancora da fare, per non parlare della assoluta mancanza di pietà nei confronti del Parru al rientro dall'infortunio......insomma preparati a un giretto tranquillo:hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo