• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Il giro che vi ha proposto pippolone (a proposito 7 per l'impegno e 5 per la stesura )

Cangia, grazie del 7 per l'impegno.
Per la stesura, direi che ho due attenuanti:
1) scrivendo con il BB, ho omesso qualche parola, parentesi, ecc..
2) ne deve passare di acqua sotto i ponti per solo avvicinarmi al vostro livello; anzi penso che non ci riusciro' mai......e forse, sinceramente, non mi interessa neppure!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
vielen danke, a tutti, quello di oggi è stato un assaggino...
non ho resistito,mi son detto, se inizia la stagione delle piogge la roveta diventa impraticabile fino a primavera, poi c'avevo pedali-fiveten-maschera-guanti da provare...

...comunque ancora ne dovrà passare di tempo prima che possa tornare a pedalare per benino, ma non mi lamento, domani visita dell'ortopedico che mi dirà di andare piano sulla ciclabile, di non fare salite ecc. ecc....vabbè, grazie a tutti di nuovo cisivedeperlacena

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

C'era bisogno di fare un annuncio, qual'è la novità scusa?

PS: ieri ho incontrato colui che nessuno vede, ma cha sta al di sopra di tutti noi, te Presidente compreso e mi ha detto che sul prezzo del ristorante non hai trattato abbastanza.
Se c'era ancora lui si sarebbe speso meno, non ci sono più i Presidenti di una volta.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Cos'è il BB?
Io di BB, conosco Brigitte Bardot e Bed & Breakfast.
Più che parole e parentesi hai tralasciato diversi bivi, confuso il 9 col 10, semplificato lo zig zag dopo aver attraversato la S.S. delle Collacchie, trasformato strade in sentieri, girare a dx quando si tira diritto, ecc ecc.
Ma tanto ormai è tutta aria fritta, a me piacciono le descrizioni tipo la tua, ma ormai non serve più a nessuno, basta una traccia . . . . . e sinceramente è forse meglio.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Non è vero, niente ferocia.
Per la cronaca, l'ultima salita l'ho fatta a piedi anche io, insieme al Parru.
Io la volevo evitare, ma "qualcun'altro" che non nomino, ha insistito.
Quindi caro Parru, hai già capito chi ha esclamato, "deve stiantare".

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grande Gheo
Welcome Back

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.