• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A me sarebbe piaciuto andare in Romagna a fare i 3 crinali che vi dicevo.
Però . . . . . . . . a parte il fatto che fare le trasferte dopo l'ultimo ritocco alle pompe è roba da ricchi, io non sono sicuro di esserci domani, perchè mi intrigherebbe andare a vedere mio figlio, che fa un'amichevole con la squadra di serie A femminile di Firenze.
Certo parlare di donne qui, è fuori luogo comunque . . . . . .
Se decidete di stare in zona, io voto (se ci sono) per andare a fare un bel giretto all'Incontro, sui sentieri più asciutti (quelli sassosi che guardan Firenze).
Voi fate le vostre proposte e i vostri piani (geppo si è già espresso), io stasera decido e vi faccio sapere.

PS: io ho rilavato per bene tutta la bici dopo 8 mesi e non so come mai ma mi son già rotto i koglioni.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
x venerdì nessuno è interessato ? , io farei zona mare , il meteo lì dovrebbe essere decente tipo punt'ala o massa ... che ne dite?

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Se fai l'incontro ti consiglio di provare il 4 all'insù è veremente divertente (oltrechè cangista abbestia )

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se fai l'incontro ti consiglio di provare il 4 all'insù è veremente divertente (oltrechè cangista abbestia )

Vuoi ti dica la verità:
mi sa che l'ho fatto più volte in su che in giù.
Una volta glielo fatto fare anche al Tomb e al Secco, i commenti di 2 gatti attaccati ai koglioni come loro, te li lascio immaginare.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
x venerdì nessuno è interessato ? , io farei zona mare , il meteo lì dovrebbe essere decente tipo punt'ala o massa ... che ne dite?

Io!!!
Se domani salto, sono molto interessato.
Tra l'altro il venerdì non cacciano al cinghiale quindi . . . . . .
Se andiamo a Punta Ala (che poi naturalmente intendete le Bandite di Scarlino) si potrebbe fare sentieri diversi dall'altra volta.
Ma anche a Massa, si potrebbe girare più in zona Accesa e fare dei sentieri diversi dai soliti, salite toste e discese nuove che neanche Ueppaa conosce.

Di questi periodi meglio la bdc...poi fai te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo