Senza infamia e senza lode, cmq dipende anche da che gomma hai davanti a prendere o togliere 200-300 gr l'è come sputare in terra.
la nevigal 2,30 piu fascia in kevlar antiforatura, e camera d'aria con liquido (solo quella 300 g)
Senza infamia e senza lode, cmq dipende anche da che gomma hai davanti a prendere o togliere 200-300 gr l'è come sputare in terra.
Non sei tubeless? E ti preoccupi del manuVriuo stretto? Mahhh..
Dimitri domani io penso di fare un giro con Kiko "all day long" probabilmente verso la costa (o sui pisani / o nel livornese) se ti interessa fammelo sapere
la nevigal 2,30 piu fascia in kevlar antiforatura, e camera d'aria con liquido (solo quella 300 g)
Mi fanno mi fanno....Ti ci mancano solo le catene, casomai nevicasse
Ma a te icchè ti fanno 500gr +/-
Ma allora domani chi si muove:
1)per trasferta.
2)per dintorni (morello -incontro-montalbano-iavello)
3)Per cricegiro?
Io sarei per la opzione 2
Ma la situazione della forestale è sempre tragica, o il terreno è un po indurito...Se ti interessa in zona 2 dovrei restare anche io..
Ma la situazione della forestale è sempre tragica, o il terreno è un po indurito...
1)per trasferta.
3)Per cricegiro?
1)per trasferta.
3)Per cricegiro?
Ma la situazione della forestale è sempre tragica, o il terreno è un po indurito...
Si ho letto Marco, ma a me le pietre un mi garbano mica tanto...leo se vuoi ci siamo anche noi per javello,si parte da galceti alle 08.30
Barto, vedo un po che fà il timme...comunque ti avverto...Leo, ho fissato con Lore (Zazà) alle 9.15 al parcheggio di doccia e si farà un giro su Morello.
Se però preferisci l'Incontro basta che avverti e cambiamo.
p.s.
Tra poco esco eventualmente il mio numero è sul profilo (quello con prefisso 366.)
l'ho scritto anche di là,si chiacchera si chiacchera e poi si vede...s'arriva in cima alla fonte del prete poi si prende l'attacco della direttissima,se è asciutta ok altrimenti si scende dai boschetti(la direttissima bagnata è tanta roba).Poi per scendere ancora ci sono due sentieri,uno flow e uno con i sassi e arrivano entrambi ad Albiano.Si ho letto Marco, ma a me le pietre un mi garbano mica tanto...
l'ho scritto anche di là,si chiacchera si chiacchera e poi si vede...s'arriva in cima alla fonte del prete poi si prende l'attacco della direttissima,se è asciutta ok altrimenti si scende dai boschetti(la direttissima bagnata è tanta roba).Poi per scendere ancora ci sono due sentieri,uno flow e uno con i sassi e arrivano entrambi ad Albiano.
So già che quel pezzo qualcuno lo farà flow e qualcuno con i sassi quindi no problem.Per finire Monte Lopi,c'è solo 100mt veramente scassati,poi è ok.
GNAMOOO,movetevi un pò da Roveta o Morello!
se non vado sul pinone che mi attizza di piu' vengo,ma fate le cavallaie per la fonte o cosa bui? buo..
il "pinone" ti attizza..poi son io i'buo..
ai sale da Figline,albiano,fattoria,cavallaje,fonte del prete