Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma la situazione della forestale è sempre tragica, o il terreno è un po indurito...

Leo, ho fissato con Lore (Zazà) alle 9.15 al parcheggio di doccia e si farà un giro su Morello.
Se però preferisci l'Incontro basta che avverti e cambiamo.

p.s.
Tra poco esco eventualmente il mio numero è sul profilo (quello con prefisso 366.)

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si ho letto Marco, ma a me le pietre un mi garbano mica tanto...:rosik:
l'ho scritto anche di là,si chiacchera si chiacchera e poi si vede...s'arriva in cima alla fonte del prete poi si prende l'attacco della direttissima,se è asciutta ok altrimenti si scende dai boschetti(la direttissima bagnata è tanta roba).Poi per scendere ancora ci sono due sentieri,uno flow e uno con i sassi e arrivano entrambi ad Albiano.
So già che quel pezzo qualcuno lo farà flow e qualcuno con i sassi quindi no problem.Per finire Monte Lopi,c'è solo 100mt veramente scassati,poi è ok.
GNAMOOO,movetevi un pò da Roveta o Morello!

tomb

Biker spectacularis
la nevigal 2,30 piu fascia in kevlar antiforatura, e camera d'aria con liquido (solo quella 300 g)

l'ho scritto anche di là,si chiacchera si chiacchera e poi si vede...s'arriva in cima alla fonte del prete poi si prende l'attacco della direttissima,se è asciutta ok altrimenti si scende dai boschetti(la direttissima bagnata è tanta roba).Poi per scendere ancora ci sono due sentieri,uno flow e uno con i sassi e arrivano entrambi ad Albiano.
So già che quel pezzo qualcuno lo farà flow e qualcuno con i sassi quindi no problem.Per finire Monte Lopi,c'è solo 100mt veramente scassati,poi è ok.
GNAMOOO,movetevi un pò da Roveta o Morello!

se non vado sul pinone che mi attizza di piu' vengo,ma fate le cavallaie per la fonte o cosa bui? buo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo