Per chi l'ha provata, ma questa transam si pedala davvero così bene da rinunciare a du molle??
Per chi l'ha provata, ma questa transam si pedala davvero così bene da rinunciare a du molle??
Anche io non ci proverei...
In effetti potrei perdere quei tre secondi a salire la pietraia...non la compro più!
Anche il Suleva si fa bene a sella alta...
io l'ho provata,reattiva a bestia e gira in un attimo,veramente un giocattolino.Certo du molle son sempre meglio ma per posti come la Roveta praticamente senza sassi secondo me è affavola.
Solo quando abbiamo risalito sul tratto sassoso ho sentito la differenza anche perchè non ho mai avuto una front...i sassi si sentono tutti.
In effetti potrei perdere quei tre secondi a salire la pietraia...non la compro più!
Ma icche c'entra, era per capire (poco a dir la verità).
Alla fine di peso non se ne riparmia un gran chè (la tua genius penso pesi parecchio meno) è un mezzo il cui divertimento stà proprio nel guidare un cavallo imbizzarito, ma come tutti i cavalli se un si sanno domare ti disarcionano. Io sono per cavalli più mansueti con un pò di comodità in più, e magari invece che disarcionarti ti salvano su qualche passaggio un pò più ignorante (per rimanere in casa nostra il baratro sulla sughera).
Cmq il bello di questi balocchini è che ci appagano comunque essi siamo!
Ergo frugati e comprala!
Ma la smetti di fare pubblicità alla tua bizzarra creatura ?
Tanto ormai è assodato che piace solo a Pettorina, Smarmitto & Co.
Ma icche c'entra, era per capire (poco a dir la verità).
Alla fine di peso non se ne riparmia un gran chè (la tua genius penso pesi parecchio meno) è un mezzo il cui divertimento stà proprio nel guidare un cavallo imbizzarito, ma come tutti i cavalli se un si sanno domare ti disarcionano. Io sono per cavalli più mansueti con un pò di comodità in più, e magari invece che disarcionarti ti salvano su qualche passaggio un pò più ignorante (per rimanere in casa nostra il baratro sulla sughera).
Cmq il bello di questi balocchini è che ci appagano comunque essi siamo!
Ergo frugati e comprala!
Ringhiooooooooooo, ma stai dialogando con gente che, scansava l'ultimo settore della Poggiona, per due sassetti al toboga e una radice sulla gobbetta dopo i fossetti.
Ma che la fai finita!!!!
Ce ne fosse uno di'timme che ha proposto (tranne me) un giro per giovedì che è festa.
Ma fate proprio caare.
Io vado a fare il tiravento da il muraglione col Miche....vieni....
per il carbonio Will ci dirà cosa ne pensa.
Sono timido, e non sono di'timme, ma verso il mare? Io giovedi' ci sono comunque...Ce ne fosse uno di'timme che ha proposto (tranne me) un giro per giovedì che è festa.
Ma fate proprio caare.
Ringhiooooooooooo, ma stai dialogando con gente che, scansava l'ultimo settore della Poggiona, per due sassetti al toboga e una radice sulla gobbetta dopo i fossetti.
Ma che la fai finita!!!!
Ce ne fosse uno di'timme che ha proposto (tranne me) un giro per giovedì che è festa.
Ma fate proprio caare.
Ringhio mercoledi invece come sei messo...Figurati un mesa fa e mi era presa la scimmia per una enduro.Subito placata dalla scarsa pecunia e l'altrettanto scarsa forma fisica, mi son chiesto chi me l'avrebbe portata in cima alla Poggiona o alla Sughera ??
Siccome da domani smette di piovere per Giovedì si preannuncia un terreno AFFAVOLA in Roveta
Dico questo perchè lavoro
Ringhio mercoledi invece come sei messo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?