Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Noi?
Con me in appennino o da qualsiasi altra parte in trasferta non ci sei mai venuto?
Ma che cacchio dici?
Hai bevuto troppo a Pulica.:smile:

Che ricominciate con i soliti discorsi del kazzo su quello che è necessario no?
Lasciate girare la fantasia e l'economia, uno gira con che kazzo di bicicletta gli pare (o di macchina è uguale) avete rotto i koglioni con le solite menate delle biciclettone esagerate ma che gliele pedalate voi?
Ma parli te poi che in fondo alle discese ci si piglia i'caffe mentre ti s'aspetta.

Casomai il caffe' lo prendete ad aspettarmi in cima alle salite (per quello c'ho la bici xc,per non farvelo prendere ghiaccio!). In fondo alle discese,il caffe' ad aspettarmi,e vu lo pigliahe bollente! E fo' i'budello delle Cannicciaie con l'xc "come se nulla fosse", certo,alla velocita' che la mia xc e la mia tennica sopraffina mi consentono.

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
CAZZO te sulla xc hai 68, io nella full, 62....ti sembra normale????
AB lascialo stare che è una categoria a parte, perchè se si parte da quel presupposto, tutto è superfluo, non mi ricordo chi lo ha detto, ma c'è uno che vince le super enduro, scendendo a sella alta, però non si puo dire che abbassare la sella non serva, se no siamo a sparar minchiate ...

Quello che scende a sella alta si chiama Nicolas Vouilloz, diverse volte ( se non sbaglio 10) campione del mondo di DH. Lui è di un altra categoria rispetto anche al fortissimo AB:il-saggi:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Esatto! A Sestri Levante ha vinto a sella alta.

un fò per difendere AB eh...ma al campionato italiano Karim Armour la sella alta era meglio se l'abbassava:omertà:E' un gran manico ma dice ke se la tira un pò troppo...la sella con la bandiera francese di AB era per diciamo far capire a Karim Armour proprio quello...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Casomai il caffe' lo prendete ad aspettarmi in cima alle salite (per quello c'ho la bici xc,per non farvelo prendere ghiaccio!). In fondo alle discese,il caffe' ad aspettarmi,e vu lo pigliahe bollente! E fo' i'budello delle Cannicciaie con l'xc "come se nulla fosse", certo,alla velocita' che la mia xc e la mia tennica sopraffina mi consentono.

Frena drago!!!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sestri fa poco testo per questo.

Provando per il S.E. del 2009 ( prima di battere i'capo per capiSsi ) me la facevo anche io tutta a sella alta ... è questione di feeling :il-saggi:
boia complimenti allora.Io a Sestri con la sella alta non faccio neanche la prima curva,ma io FCINTMB indipendentemente dalla sella:medita:

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
grazie cangia!Detto da te lo prendo come un gran complimento!
comunque a sella alta in quel di Sestri col caxxo che lo faccio,e son serio.

Come dicevo è questione di feeling e non di manico.

Sai benissimo qual'è il mio livello e se ci pensi bene c'è un solo punto ripido in fondo a S.Anna ... che i pro volano tenendo la sx sul roccione :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo