Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
minchia e t'ha ragione , un me ne sono ricordato , sabato mattina ci sta che ci rifaccia una capatina ..... senno settimana prox , tanto vanno 'rileccati tutti' senno si perde il rating AAA+:smile:

Per settimana prox do' la anch'io la mia disponibilità. Purtroppo esco alle 18 e quindi posso essere in Roveta solo dalle 1830 in poi (lo so... non serve a una sega...). Se comunque vi comodo, fate un fiskio...

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
stasera trailpulishing in poggiona ! pulito e pettinato buona parte del secondo e terzo settore , ora rimane da fare la parte finale del terzo e l'ultimo .....

Grande Sandro, nn si fa in tempo a dire che le perle sn da ripulire che sn già splendenti! :celopiùg:

Idea: per l'ultimo pezzo, quello col mega buco, si potrebbe pensare a fare una sorta di salto sulla cresta (visto che ad andare veloci si fa cmq, ma il terreno piatto non aiuta) e magari allargare un po' il sentiero fino all'ultimo guado per farlo ancora più veloce (anche se in inverno potrebbe creare troppo fango)...che dite?

Intanto direi di fare la colletta per la moto sega, poi ci potremmo espandere oltre ogni limite! :medita:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io Domani non ci sono tutto il giorno, devo sbaraccare al camping, se finisco e mi libero forse ci sono la domenica mattina.
INtanto al Lidl mi sono comprato questo
images
così lo metto nello zaino e se c'è da segare roba piccola durante un'uscita gnene dò!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@UVDM se ce l'hai il rastrello e qualcosa per sfrondare , il piccone (ovviamente) ce l'ha il rosti , io ho rastrello e zappa porterò anche la sega elettrica , mi ricordo che sui laghetti c'è un bel pino che si è abbassato .....

@ rosti alle 8.00 non sono sicuro di farcela ....

@UVDM se ce l'hai il rastrello e qualcosa per sfrondare , il piccone (ovviamente) ce l'ha il rosti , io ho rastrello e zappa porterò anche la sega elettrica , mi ricordo che sui laghetti c'è un bel pino che si è abbassato .....

@ rosti alle 8.00 non sono sicuro di farcela ....
Quel pino è fa sega a motore
Se non ce la fate facciamo le 8.30

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
allora domenica c'e' l'apertura ufficiale di timme in roveta.....:)))::))):
ho accumulato diversi permessini..ma ho paura che non bastano...:nunsacci:.vediamo come va'..:spetteguless:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
allora domenica c'e' l'apertura ufficiale di timme in roveta.....:)))::))):
ho accumulato diversi permessini..ma ho paura che non bastano...:nunsacci:.vediamo come va'..:spetteguless:

Parru......io la porto a ballare sabato in Capannina...così domenica :i-want-t:(anche se con poche ore di sonno)

oh....ma .... se per l'uscita std vu siete messi così :nunsacci:, per la trasfertina o che crediti vu gli concedete alle woman :soffriba: ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo