se sabato volete replicare io ci sono, affilo la vanga, appunto la sega
Io prenoto i bomboloni e ordino i maritozzi!
minchia e t'ha ragione , un me ne sono ricordato , sabato mattina ci sta che ci rifaccia una capatina ..... senno settimana prox , tanto vanno 'rileccati tutti' senno si perde il rating AAA+
Io prenoto i bomboloni e ordino i maritozzi!
stasera trailpulishing in poggiona ! pulito e pettinato buona parte del secondo e terzo settore , ora rimane da fare la parte finale del terzo e l'ultimo .....
allora , io per domani mattina ci sono ,farei tutta la poggiona in giù e risalita dai laghetti in modo che li lisciamo tutti e due , potrebbe andare ritrovo parcheggio poggio valicaia 8.30 ?
Si si... Fanno spalla a un negozio di giant.. Mi sembra un 15 a giorno... Piu le risalite... È molto carino su e tunuto veramente bene!!
Quel pino è fa sega a motore@UVDM se ce l'hai il rastrello e qualcosa per sfrondare , il piccone (ovviamente) ce l'ha il rosti , io ho rastrello e zappa porterò anche la sega elettrica , mi ricordo che sui laghetti c'è un bel pino che si è abbassato .....
@ rosti alle 8.00 non sono sicuro di farcela ....
Quel pino è fa sega a motore
Se non ce la fate facciamo le 8.30
facciamo 8.30 senno mi tocca a fare delle corse pazzesche , ieri mentre ero a intrallazzare ho trovato il tuo compagno di bdc ..... ha avuto un bel culo si è beccato i tratti appena lisciati .....
8,30 Valicaia
Spianiamo tuttooooooooo!!!!!!!
8,30 Valicaia
Spianiamo tuttooooooooo!!!!!!!
allora domenica c'e' l'apertura ufficiale di timme in roveta.....
ho accumulato diversi permessini..ma ho paura che non bastano....vediamo come va'..
allora domenica c'e' l'apertura ufficiale di timme in roveta.....
ho accumulato diversi permessini..ma ho paura che non bastano....vediamo come va'..
Parru......io la porto a ballare sabato in Capannina...così domenica (anche se con poche ore di sonno)
oh....ma .... se per l'uscita std vu siete messi così , per la trasfertina o che crediti vu gli concedete alle woman ?