Ringhio ma te a che ora parti da scandicci?
Pensavo di partire verso le 15.30-16.00
...io vi aspetto tutti alle 19 alla coop a fare la spesa......
Già fatta stamani, non ti ho visto,mi sa che tu eri in Roveta
Ringhio ma te a che ora parti da scandicci?
...io vi aspetto tutti alle 19 alla coop a fare la spesa......
Vai che una sera di qst ci devo passare che l'ultima volta c'erano i pannolini in offerta!...io vi aspetto tutti alle 19 alla coop a fare la spesa......
Bella giratina ieri co'i TIMME! Mi ha fatto piacere vedere che state tutti in gran forma...a parte i'Leo e ì'Rosty ovviamente!
E' solo questione di trovare un farmacista competente, e non aver paura dell'ago..... poi il resto è matematico....Si quei due un vanno proprio una sega!!!!!
Bella giratina ieri co'i TIMME! Mi ha fatto piacere vedere che state tutti in gran forma...a parte i'Leo e ì'Rosty ovviamente!
A proposito, furbetto, ieri ti sei dileguato, ti faceva fatica rifare la seconda risalita....Ottimo TIMME, ma ieri m'è rimasto un pò indigesto l'antipasto consumato con Leo (la prossima volta che vengo in anticipo fo' finta di un vederlo!)
Ottimo TIMME, ma ieri m'è rimasto un pò indigesto l'antipasto consumato con Leo (la prossima volta che vengo in anticipo fo' finta di un vederlo!)
i Leo che è magro
Magro una sega, rasento l'obesismo.....
per domenica proporrei un ' RBP four pearl gran menù ' :
antipasto : laghetti
primo : borro soglia
secondo : suleva
dessert : poggiona
il tutto condito da varie pettate idonee alla corretta digestione delle varie portate
per chi avesse problemi di intolleranze alimentari sono possibili tagli agli ingredienti
allora a prescindere che a me va benissimo girare in roveta, ma volevo insinuarvi una proposta...
...gran tour del montalbano:
wolfmountain (Leo, montelupo)
valicarda
pietramarina
caronte o vedove
ruzzolamerda
risalita al maneggio
pietroni bassi
willog
capraia-montelupo
Bah mica male come idea.... poi di sicuro lo sai che conchigliame si raccatta.....
Io se non vado via, ci sono...
allora a prescindere che a me va benissimo girare in roveta, ma volevo insinuarvi una proposta...
...gran tour del montalbano:
wolfmountain (Leo, montelupo)
valicarda
pietramarina
caronte o vedove
ruzzolamerda
risalita al maneggio
pietroni bassi
willog
capraia-montelupo
IN Rovetaaaaaa!!!!!!
Ottimo TIMME, ma ieri m'è rimasto un pò indigesto l'antipasto consumato con Leo (la prossima volta che vengo in anticipo fo' finta di un vederlo!)
A proposito, furbetto, ieri ti sei dileguato, ti faceva fatica rifare la seconda risalita....