Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Una sola domanda, All'aurora vi trovate sul davanti dove c'è il cinema o dietro dove c'è la pista di pattinaggio?
Grazie

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Asociale una sega....:rosik: mentre voi eravate a divertirvi io ero a lavorare :rosik:

E allora nel pomeriggio mi sono fatto accompagnare a poggio valicaia con la MACCHINA ( il figliolo giustamente non ha voglia di pedalare) ma il borro un vu l'avete pulito...:arrabbiat:

siamo partiti dalla poggiona e s'è perso tempo prima a levare un cippo con delle radici tentacolari, poi a fare il SARCOFAGO, quando abbiamo iniziato a risalire i laghetti era già tardi e quindi s'è dato una passatina di velina e basta

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
siamo partiti dalla poggiona e s'è perso tempo prima a levare un cippo con delle radici tentacolari, poi a fare il SARCOFAGO, quando abbiamo iniziato a risalire i laghetti era già tardi e quindi s'è dato una passatina di velina e basta

Il sarcofago l'avete testato o domani qualcuno si sfracella in terra.....
(tanto ho letto che c'è i Lori, e ci pensa lui)

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Maiala ma icchè vi ha picciato ì satellite nì capo??
Obelix che si prende la bici da corsa, i Leo che fa la salita meccanizzata a Poggio Valicaia
Ma che avete combinato un north shore??? :nunsacci::nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo