Possibile aggregamento alle 8.30 all'Aurora oppure vi aspetto in Piazza Kennedy, se non mi vedete andate tranquilli.
i nuovi virgulti di timme mi hanno detto che stasera hanno testato la poggiona 'reloaded' voto :
i nuovi virgulti di timme mi hanno detto che stasera hanno testato la poggiona 'reloaded' voto :
FANTASTICAAAAAAAAAA.........................i nuovi virgulti di timme mi hanno detto che stasera hanno testato la poggiona 'reloaded' voto :
Io ho fatto la seconda parte del borro soglia, e l'è secco diperridere.....
Asociale una sega.... mentre voi eravate a divertirvi io ero a lavorareasociale !
Asociale una sega.... mentre voi eravate a divertirvi io ero a lavorare
E allora nel pomeriggio mi sono fatto accompagnare a poggio valicaia con la MACCHINA ( il figliolo giustamente non ha voglia di pedalare) ma il borro un vu l'avete pulito...
siamo partiti dalla poggiona e s'è perso tempo prima a levare un cippo con delle radici tentacolari, poi a fare il SARCOFAGO, quando abbiamo iniziato a risalire i laghetti era già tardi e quindi s'è dato una passatina di velina e basta
Il sarcofago l'avete testato o domani qualcuno si sfracella in terra.....
(tanto ho letto che c'è i Lori, e ci pensa lui)
penso di sfracellarmi per primo io, visto che ho fissato con i rosti alla taverna...
..comunque non so se oggi i superparruboys c'hanno girellato
maiala ma icchè vi ha picciato ì satellite nì capo??
Obelix che si prende la bici da corsa, tempo, i leo che fa la salita meccanizzata a poggio valicaia
ma che avete combinato un north shore???
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
Il sarcofago l'avete testato o domani qualcuno si sfracella in terra.....
(tanto ho letto che c'è i Lori, e ci pensa lui)