Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
oggi ho fatto una girata tra la Pesa e il Turbone e, per finire, ho tentato il
Borro Suganella scendendo da Spedaletto ( via Gentilino )...SON STATO RESPINTO. Infrascato a bestia, ho fatto ( bici a mano ) i primi 200metri fino
al torrente.Poi, già abbondantemente sanguinante causa rovi:omertà:, ho lasciato la
bici e tentato un'esplorazione stile "Stanley in Africa Equatoriale"...oltre il
borro non sono riuscito a trovare ALCUNA traccia camminabile ( figurarsi a pedali ). In compenso mi ha stupito l'abbondanza e limpidezza d'acqua della Suganella
nonostante il periodo siccitoso...PECCATO...forse ritento dalla parte del Molino di Sugana solo per capire se vale la pena tentare un ripristino, per il quale mi
offo volontario:specc:

obelix 2

Biker perfektus
oggi ho fatto una girata tra la Pesa e il Turbone e, per finire, ho tentato il
Borro Suganella scendendo da Spedaletto ( via Gentilino )...SON STATO RESPINTO. Infrascato a bestia, ho fatto ( bici a mano ) i primi 200metri fino
al torrente.Poi, già abbondantemente sanguinante causa rovi:omertà:, ho lasciato la
bici e tentato un'esplorazione stile "Stanley in Africa Equatoriale"...oltre il
borro non sono riuscito a trovare ALCUNA traccia camminabile ( figurarsi a pedali ). In compenso mi ha stupito l'abbondanza e limpidezza d'acqua della Suganella
nonostante il periodo siccitoso...PECCATO...forse ritento dalla parte del Molino di Sugana solo per capire se vale la pena tentare un ripristino, per il quale mi
offo volontario:specc:

Da altre parti ci si arriva bene alla Suganella,la sequoia (lo e' per davvero) e' diventata quasi un classico dei nostri giri, c'e' anche una cascatella,l'acqua c'era anche per ferragosto e anche abbastanza abbondante dato il periodo.

batstef

Biker superioris
Da altre parti ci si arriva bene alla Suganella,la sequoia (lo e' per davvero) e' diventata quasi un classico dei nostri giri, c'e' anche una cascatella,l'acqua c'era anche per ferragosto e anche abbastanza abbondante dato il periodo.

io proprio la sequoia volevo vedere...te dici di scendere da Spedaletto verso la località Molinuzzo, così viene nominata nella carta regionale...è una strada bianca?

obelix 2

Biker perfektus
io proprio la sequoia volevo vedere...te dici di scendere da Spedaletto verso la località Molinuzzo, così viene nominata nella carta regionale...è una strada bianca?

Non so' i nomi,ci sono altri piu' bravi di me per questo,comunque da Spedaletto c'e' uno stradello bianco che poi diventa ciottoloso in discesa che porta ad una casa semiabbandonata lungo il torrente,guadato il torrente e dopo dieci ripidi metri a salire,girando a dx ci si immette sul largo sentiero che porta alla sequoia e successivamente alla strada che congiunge Chiesanuova con Cerbaia. Da poco prima Chiesanuova c'e' un simpatico single-track in discesa che porta diretto alla sequoia,ma non e' facilissimo da spiegare.

batstef

Biker superioris
Non so' i nomi,ci sono altri piu' bravi di me per questo,comunque da Spedaletto c'e' uno stradello bianco che poi diventa ciottoloso in discesa che porta ad una casa semiabbandonata lungo il torrente,guadato il torrente e dopo dieci ripidi metri a salire,girando a dx ci si immette sul largo sentiero che porta alla sequoia e successivamente alla strada che congiunge Chiesanuova con Cerbaia. Da poco prima Chiesanuova c'e' un simpatico single-track in discesa che porta diretto alla sequoia,ma non e' facilissimo da spiegare.

ok...capito perfettamente!, voglio provare anche a ritrovare la "parte mancante " dove mi sono incastrato oggi...ti ringrazio.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera trailpulishing in poggiona ! pulito e pettinato buona parte del secondo e terzo settore , ora rimane da fare la parte finale del terzo e l'ultimo .....

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
56
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
per domenica proporrei un ' RBP four pearl gran menù ' :

antipasto : laghetti
primo : borro soglia
secondo : suleva
dessert : poggiona

il tutto condito da varie pettate idonee alla corretta digestione delle varie portate

per chi avesse problemi di intolleranze alimentari sono possibili tagli agli ingredienti

E più di un mese che sono a dieta che dici la reggo questa meravigliosa scorpacciata?

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ieri finalmente dopo 2 mesi abbondanti è arrivato il faretto!!!
in settimana prossima mi piacerebbe testarlo!!!

Boia tutto questo tempo ti ci ha messo?
Cmq su dealextreme leggo che hanno messo UK Warehouse,ovvero certi articoli li dovrebbero spedire dall'inghilterra e lì non ci dovrebbero essere troppi inghippi doganali.
Tipo il faretto che ho comprato io :
http://www.dealextreme.com/p/ha-iii...led-bike-light-set-4-18650-included-904430864
solo che ora lo danno esaurito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo