• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimitri-Leo e Blinda da dove partiamo???
Apparte gli scherzi, io non sò se oggi, esco, non mi sento troppo bene, ieri a pulire i laghetti mi sono ammazzato..però vedere fuori il sole...m'attizza...

Su da me ha tirato un bel ventaccio in questi giorni.Passate dal suleva almeno se è cascato qualcosa ho il tempo sabato x fare pulito.__________________

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Apparte gli scherzi, io non sò se oggi, esco, non mi sento troppo bene, ieri a pulire i laghetti mi sono ammazzato..però vedere fuori il sole...m'attizza...

Leo io oggi pom subito dopo pranzo mi sono ritagliato un paio di orette , pensavo proprio di salire su e farmi un suleva integrale ( così faccio anche il check per rosti )

e se poi c'entrasse anche un pezzettino di sughera freeride ....

obelix 2

Biker perfektus

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
visto che del giro non me ne frega una sega, tanto saremo sempre fermi a piedi, che ve n'aveta a male se v'aspetto ai ristoro con obelix? ni faccio compagnia povera creatura, lasciarlo li tutto solo ... siete delel caate

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Ecco, da dove partite?? Io a pranzo pensavo di salire dalla poggiona, parcheggio a Casignano e poi salgo su...nn ho attrezzi praticamente, ma provo a vedere di pulire qualcosa (radicette a punta nell'ultimo settore?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo