Eh eh sarò ovunque...
Allora vado sul Suleva che tanto li non ci vai
Eh eh sarò ovunque...
Alzatomi di buon'ora. Traversina già sistemata.
Alzatomi di buon'ora. Traversina già sistemata.
Obelix emetti subito l'avviso per la riunione di giovedì con l'ODG.
Il numero dei partecipanti al raduno è notevole.
Va bene che poi come si dice, avviene una selezione naturale, sia in salita che in discesa, però sarebbe bene, specie sui nostri sentieri più noti, fare in modo che gli ospiti possano scorrere e divertirsi nel modo migliore.
I percorsi in discesa non sono molto lunghi (siamo in collina) e mi piacerebbe che gli ospiti appunto, se li potessero godere appieno (tanto alla fine ragionan solo di discesa ) e quindi ricordo che:
Laghetti 1,8 km (discesa)
Poggiona 1,8 km (discesa)
Borro Soglia 2 km (3/400 mt di salita intermedia e tratti pedalati)
SuLeVa 3,7 km (discesa, ma anche brevi risalite e tratti pedalati, un sentiero che ho sempre detto secondo me sarebbe una VERA prova da SE)
Obelix emetti subito l'avviso per la riunione di giovedì con l'ODG.
Il numero dei partecipanti al raduno è notevole.
Va bene che poi come si dice, avviene una selezione naturale, sia in salita che in discesa, però sarebbe bene, specie sui nostri sentieri più noti, fare in modo che gli ospiti possano scorrere e divertirsi nel modo migliore.
I percorsi in discesa non sono molto lunghi (siamo in collina) e mi piacerebbe che gli ospiti appunto, se li potessero godere appieno (tanto alla fine ragionan solo di discesa ) e quindi ricordo che:
Laghetti 1,8 km (discesa)
Poggiona 1,8 km (discesa)
Borro Soglia 2 km (3/400 mt di salita intermedia e tratti pedalati)
SuLeVa 3,7 km (discesa, ma anche brevi risalite e tratti pedalati, un sentiero che ho sempre detto secondo me sarebbe una VERA prova da SE)
L'importante è chee il gruppo si sfili....fin dalla partenza...e io non mi ricompatterei all'inizio di ogni discesa, ma chi arriva, scenda, e risale, poi ci ricompatta al ristoro, tanto in fondo alle prime tre discese, si torna sempre al ristoro...ti parlo per esperienza personale sui raduni fatti qui da noi (e discesa ce n'è di più), non vi sbattete tanto con l'oraganizzare chissà che, tanto in discesa (e anche in salita) sarà tutta una fila, impossibile far scorrere la gente, siamo veramente in troppi.
E' l'unica cosa negativa dei raduni, ma ormai si sa. se uno li vuore fare a "correre", ci riviene un'altra volta in 4/5 e va come gli pare.
Il bello dei raduni è stare tutti insieme (e prende per il culo il tomb).
piuttosto calcolate bene i tempi, ora è buio presto e in 100 persone il tempo di percorrimento è più del doppio
e domenia un unico grido si alzerà per tutta la roveta W L'ARATO - CANGIA PEORO!!!
L'importante è chee il gruppo si sfili....fin dalla partenza...e io non mi ricompatterei all'inizio di ogni discesa, ma chi arriva, scenda, e risale, poi ci ricompatta al ristoro, tanto in fondo alle prime tre discese, si torna sempre al ristoro...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
COMPATTATEVI
AL
RISTOROOOOOOOOO!!!!!!
ti parlo per esperienza personale sui raduni fatti qui da noi (e discesa ce n'è di più), non vi sbattete tanto con l'oraganizzare chissà che, tanto in discesa (e anche in salita) sarà tutta una fila, impossibile far scorrere la gente, siamo veramente in troppi.
E' l'unica cosa negativa dei raduni, ma ormai si sa. se uno li vuore fare a "correre", ci riviene un'altra volta in 4/5 e va come gli pare.
piuttosto calcolate bene i tempi, ora è buio presto e in 100 persone il tempo di percorrimento è più del doppio
e domenia un unico grido si alzerà per tutta la roveta W L'ARATO - CANGIA PEORO!!!
Ma il grido unn'era " TOMB BUO"?
ti parlo per esperienza personale sui raduni fatti qui da noi (e discesa ce n'è di più), non vi sbattete tanto con l'oraganizzare chissà che, tanto in discesa (e anche in salita) sarà tutta una fila, impossibile far scorrere la gente, siamo veramente in troppi.
Straquoto, w l'aratro e cangia buooo!!!
Ma il grido unn'era " TOMB BUO"?
boia dai laghetti, si sentiva la guerra....ma icche c'hanno i mitra...........Per domenica pare che il meteo sia ottimo e i sentieri lo saranno ancor di più, però c'è il grosso rischio "cinghialai".
Oggi volevo controllare un sentiero ma sono dovuto tornare indietro.
Speriamo bene.
Per domenica pare che il meteo sia ottimo e i sentieri lo saranno ancor di più, però c'è il grosso rischio "cinghialai".
Oggi volevo controllare un sentiero ma sono dovuto tornare indietro.
Speriamo bene.