Quello Raul lo fà ad occhi chiusi e all'indietro...Domenica scorsa, di tutti noi l'ha fatto solo Raul.
Voi invece fc.........
Quello Raul lo fà ad occhi chiusi e all'indietro...Domenica scorsa, di tutti noi l'ha fatto solo Raul.
Abbiamo rastrellaro anche li...
Blinda, qui sento puzza d' ìinganno, te tu lo sapevi che domenica c'era sceso qualcuno, e con la scusa di farmi una ripresina, tu me l'hai fatto fare 3 volte, aspettando di girare uno scoop, mentre m'arrovello in terra...will alla prossima estrazione del superenalotto ti chiamo....
Blinda, qui sento puzza d' ìinganno, te tu lo sapevi che domenica c'era sceso qualcuno, e con la scusa di farmi una ripresina, tu me l'hai fatto fare 3 volte, aspettando di girare uno scoop, mentre m'arrovello in terra...
Domenica scorsa, di tutti noi l'ha fatto solo Raul.
Rosty, anche te, prima di rastrellare scoti gli alberi, se no tu sei da punto a capo...
Bisogna sentire i Ciaba, se ci compra il soffiatore a benzina....perchè con i rastrello un ci passa piu...S'e' scosso anche quelli!
La scorsa settimana, si parlave della battaglia che c'è stata in Roveta tra neozalandesi e tedeschi, martedì mio fratello ha trovato questo nel vigneto:
Uploaded with ImageShack.us
Il calibro mi pare indiscutibilmente militare.
Quello mi pare un bossolo da mitragliatrice.......Il calibro mi pare indiscutibilmente militare.
Leo e Blinda, Oggi mi scivolava un pò troppo l'anteriore
La scorsa settimana, si parlave della battaglia che c'è stata in Roveta tra neozalandesi e tedeschi, martedì mio fratello ha trovato questo nel vigneto:
Va bè, si guarda se la prossima volta, ti si fà scivolare un pò nel posteriore........
Domenica scorsa, di tutti noi l'ha fatto solo Raul.
calibro 7,62
Full metal jacket-7,62 Blindatissime - YouTube[/URL]
Mi sembravano più piccoli i 7,62 che si sparava col Garand. Parrebbe un pochino più grande.
con il GaranT forse ..... ma con il GaranD ha ragione geppo: 7,62 natoSe ben ricordo, con il Garant si sparava 7,64...