Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda, qui sento puzza d' ìinganno, te tu lo sapevi che domenica c'era sceso qualcuno, e con la scusa di farmi una ripresina, tu me l'hai fatto fare 3 volte, aspettando di girare uno scoop, mentre m'arrovello in terra...:rosik:

nono un lo sapevo , domenica scorsa non ho fatto il suleva .... però avisto che occhio ! , te l'ho detto che si intravedevano i segni di un passaggio di un biker.... , dopo metto le prove...

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Leo e Blinda, mi sono collegato solo ora da ieri sera.. partito dal lago di chiesanuova, spacca ossa , al bivio a destra e via di poggiona integrale. Risalita del Cangia, pietraia, alla grotta a destra e via di laghetti. Ritorno alla macchina nel lago di chiesanuova, casa doccia e si torna a lavoro. Tempo totale giro 1ora e 10 minuti. Bello AFFAVOLA! Oggi mi scivolava un pò troppo l'anteriore :nunsacci:

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.