Visto che ci siamo si potrebbe girare anche tutta la mattina a Poggio Valicaia intorno ai tavolini del ristoro.
Mettendo i tavoli ben separati, una 30ina di km si tirano fuori .
Visto che ci siamo si potrebbe girare anche tutta la mattina a Poggio Valicaia intorno ai tavolini del ristoro.
Mettendo i tavoli ben separati, una 30ina di km si tirano fuori .
Dimitri a che ora vai? e da dove parti ?Astinenza da mtb!! Domani si provano i circuiti all'ora di pranzo, devo far leggere targa ad Andrea Bruno... e i Tomb
Dimitri a che ora vai? e da dove parti ?
Dimitri a che ora vai? e da dove parti ?
Dimitri-Leo e Blinda da dove partiamo???Dimitri e Leo a che ora andate ? e da dove partite ?
Astinenza da mtb!! Domani si provano i circuiti all'ora di pranzo, devo far leggere targa ad Andrea Bruno... e i Tomb
Dimitri-Leo e Blinda da dove partiamo???
Apparte gli scherzi, io non sò se oggi, esco, non mi sento troppo bene, ieri a pulire i laghetti mi sono ammazzato..però vedere fuori il sole...m'attizza...
Apparte gli scherzi, io non sò se oggi, esco, non mi sento troppo bene, ieri a pulire i laghetti mi sono ammazzato..però vedere fuori il sole...m'attizza...
Io sarei x passarci solo 2 volte...c ' è chi ci voleva passare 4! il compromesso è 3...
Sie'! Due volte sole è troppo poco,chi la mangia tutta quella roba!
Visto che sarete sempre fermi,e che lo scopo dei raduni è stare in compagnia,cosa meglio di un taglio obelista e rinunciare magari ad una discesa, e chiaccherare del piu' e del meno spiluzzicando e bevendo qualcosa!
Ma che dici Secco, te mettiti alla mi rota e vedrai che il giro, te lo fai senza intoppi...visto che del giro non me ne frega una sega, tanto saremo sempre fermi a piedi, che ve n'aveta a male se v'aspetto ai ristoro con obelix? ni faccio compagnia povera creatura, lasciarlo li tutto solo ... siete delel caate
Ecco, da dove partite?? Io a pranzo pensavo di salire dalla poggiona, parcheggio a Casignano e poi salgo su...nn ho attrezzi praticamente, ma provo a vedere di pulire qualcosa (radicette a punta nell'ultimo settore?)
Bho ancora io vivo nell'incertezza....
Dave senza attrezzi fai ben poco...ma sei bicimunito o vai a piedi...
Ma qui non lavora nessuno??
Minimo minimo un rastrellino ti ci vorrebbe....dai cerca nei giocattoli dei bimbi, magari qualcosa tu trovi...Eh lo so, ma almeno un piccolo contributo lo volevo dare...vado in motorino in pausa pranzo praticamente, max un paio d'ore
boia da che pulpito vien la predica...
comunque gliè una settimana c'ho diti pesti a forza di battere sulla tastiera..
Minimo minimo un rastrellino ti ci vorrebbe....dai cerca nei giocattoli dei bimbi, magari qualcosa tu trovi...