Concordo, anche se non è facile da farsi (a parte la selezione naturale che alla fine si farà sentire!)...fatemi sapere poi domani cosa c'è da pulire/sistemare che a pranzo faccio un salto!
(tipo le radicette a punta nei vari settori si potrebbero togliere no?)
Ecco, da dove partite?? Io a pranzo pensavo di salire dalla poggiona, parcheggio a Casignano e poi salgo su...nn ho attrezzi praticamente, ma provo a vedere di pulire qualcosa (radicette a punta nell'ultimo settore?)
Eh lo so, ma almeno un piccolo contributo lo volevo dare...vado in motorino in pausa pranzo praticamente, max un paio d'ore
molto probabile...avevo il giardino prima, quindi qlc dovrei trovarla in garage...
Questa è solo l'ultima trafila di post riguardanti la pulizia dei sentieri.
Cosa ti dobbiamo far sapere?
A me piace esser franco, quindi scusa, ma la tua ripetitività un po’ stucca.
A leggerti parrebbe tu sia uno cresciuto a costruir “perle” e che tu ci abbia passato giornate di lavoro e invece non ti ha mai visto nessuno.
Sarà la centesima volta da quando sei apparso sul forum, che scrivi frasi fatte del genere, sarebbe bene smettessi, sembra quasi che ci prendi in giro (ni’timme diversi hanno questa sensazione ed invece sono sicurissimo che non è la tua intenzione, perché ti piacerebbe dar mano ma non hai tempo).
Non è assolutamente obbligatorio andare a sistemare i sentieri (chi ci va lo fa per il puro piacere di passare un po’ di tempo insieme nel bosco), ci sono tanti altri dei “nostri” che non ci vengono mai ma non scrivono neanche mai niente a riguardo.
Quindi smettila con frasi fatte di circostanza e se hai tempo e voglia di pulire qualcosa, non c’è bisogno di scriverlo qui, vai su fatti una passeggiata ed agisci.
Sia chiaro nulla di personale nei tuoi confronti, ma te lo volevo dire (ti scrivo io ma è opinione diffusa all'interno di'timme), perché questa storiella ripetuta e ripetuta su questi schermi, del vorrei ma non posso, non è simpatica.
Solo pulire eh, no variantine!!!
PS: radicette? Se vuoi ci stendiamo il cotto e ci diamo anche la cera.