certo,ma non credevo i maori,dove' la lapide di preciso??
Scendendo dalla Taverna del Diavolo verso la Val di Pesa subito dopo La Palazzina svolti a sx al bivio per la Chiesa di San Michele a Torri.
La lapide è lì subito dopo il bivio sulla sx.
certo,ma non credevo i maori,dove' la lapide di preciso??
in appennino,zona acquerino ,collina hanno combattuto i militari brasiliani
. . . . . che invece potevano essere a guardar culi a Ipanema.
Ci vuole fortuna nella vita.
Abbiamo beccato questo fuso, con bici da DH hard core che sosteneva in poche parole, che in Roveta ci si va con la DH.
Poco prima del Monte Bucciana c'è un monumento dedicato ad un soldato tedesco sul percorso del giro del Pizza Bike.in appennino,zona acquerino ,collina hanno combattuto i militari brasiliani
non me ne intendo, ma forse se sale meccanizzato, unna torto...
La biciGretta e l'ha ma sbagliata lui!!!!!
Mantre s'era a fà du chiacchere con il Parru un s'è nemmeno azzardato a saltare il sarcofago
Ed il cuo compare con la frontcome se nulla fosse
ifatti il compare è Carlo , non ha la front ma una Scot Genius full e fa' parte dei Parrus boys , visto come ha passato il sarcofago??.
L'altro con la dh è vincenzo , che non si capisce il motivo della dh visto che non va ne in discesa tanto meno in salita. la sua donna è la bionda che si fa' 50 km. giornalieri con una bici simile, chi non l'ha mai incotrata tra il chianti e la roveta!!
p.s. Vincenzo non fa' parte dei parrus boys....
ifatti il compare è Carlo , non ha la front ma una Scot Genius full e fa' parte dei Parrus boys , visto come ha passato il sarcofago??.
L'altro con la dh è vincenzo , che non si capisce il motivo della dh visto che non va ne in discesa tanto meno in salita. la sua donna è la bionda che si fa' 50 km. giornalieri con una bici simile, chi non l'ha mai incotrata tra il chianti e la roveta!!
non hai mai sentito parlare dei parrus boys???cose' un rebus un depistaggio tra ciclisti??
la donna l'ho incontrata presso il bargino...
Al limite fa parte dei Parru's grandfathers!
Oh Parru va bene che ero cotto come un fegatello, ma una front da una genius la diferenza a occhio riesco a vederla, oggi e c'aveva una front rossa. La donna bionda coì biciclettone forse lo scorso inverno l'ho incrociata su via della poggiona.
Mah, a me mi sembrava una front!
Io un mostro l'ho visto, teneva in mano una fotocamera scarica
non hai mai sentito parlare dei parrus boys???
no,ma se sono tutti in quel modo ne faccio a meno
e spara cazzate, dice che quando faceva la Poggiona lui, non la conosceva nessuno...
peccato non c'era ancora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?