• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
La biciGretta e l'ha ma sbagliata lui!!!!!
Mantre s'era a fà du chiacchere con il Parru un s'è nemmeno azzardato a saltare il sarcofago
Ed il cuo compare con la front come se nulla fosse

ifatti il compare è Carlo , non ha la front ma una Scot Genius full e fa' parte dei Parrus boys , visto come ha passato il sarcofago??.

L'altro con la dh è vincenzo , che non si capisce il motivo della dh visto che non va ne in discesa tanto meno in salita. la sua donna è la bionda che si fa' 50 km. giornalieri con una bici simile, chi non l'ha mai incotrata tra il chianti e la roveta!!

p.s. Vincenzo non fa' parte dei parrus boys....

tomb

Biker spectacularis

cose' un rebus un depistaggio tra ciclisti??

la donna l'ho incontrata presso il bargino...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Oh Parru va bene che ero cotto come un fegatello, ma una front da una genius la diferenza a occhio riesco a vederla, oggi e c'aveva una front rossa. La donna bionda coì biciclettone forse lo scorso inverno l'ho incrociata su via della poggiona.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oh Parru va bene che ero cotto come un fegatello, ma una front da una genius la diferenza a occhio riesco a vederla, oggi e c'aveva una front rossa. La donna bionda coì biciclettone forse lo scorso inverno l'ho incrociata su via della poggiona.

quando mi hai detto che eri cotto e vedevi i mostri, ora ci credo..

ha una Scott genius.....

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
rientrato ora ... mi spiace non aver salutato tutti a modo ma dovevo rincasare presto ( un pò di crediti con la signora bisognava guadagnarli ) , mi chiedevo anch'io chi fosse il tipo con la DH , mi sono fermato a controllare come era messo il blindabridge ( a posto ) e mi è sembrato un tantino intimorito a passarci .

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

Si la bionda l'ho beccata anche io la scorsa settimana e tanto tempo fà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo