Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io l'ho fatta "come se nulla fosse".
Ma tanto a piedi o in bici si fa su per giù alla solita velocità.:medita:
Ai'timme poi potrebbe anche piacere perchè arrivarci in cima e poi ritornare giù accanto per il Crack (questo forse ai'timme un garba) come ci fece fare i'Secco assomiglia ai cricegiri in Poggiona.
:smile:
Una bellissima salita si fece con AlfA' per andare a fare il Calsifer, prima su sterro e poi su sentiero in un bosco bruciato.
Un disastro ambientale anche triste e spettrale però di gran fascino.
SI ti fece salire dal campo sportivo...poi un tratto (corto) a spinta...
Invece oggi sono salito dal monte magno....(arrivati con l'asfalto)

obelix 2

Biker perfektus
Ammazza quante volte da Poggio Valicaia!!!
Ci fosse du belle fihe, ci sono Obelix, UVDM e i'Parru!!!!
Oh ma quanto roba credete che ci sia per il ristoro?
:smile: Metà se la mangia Obelix entro le 10.

Ma avete intenzione di fare gruppetti?

Speriamo non ci sia i cinghialai come sabato scorso.

Se vado digiuno,visto che andro' presto,direi anche le 9.

Portatevi i panini da casa!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io l'ho fatta "come se nulla fosse".
Ma tanto a piedi o in bici si fa su per giù alla solita velocità.:medita:
Ai'timme poi potrebbe anche piacere perchè arrivarci in cima e poi ritornare giù accanto per il Crack (questo forse ai'timme un garba) come ci fece fare i'Secco assomiglia ai cricegiri in Poggiona.
:smile:
Una bellissima salita si fece con AlfA' per andare a fare il Calsifer, prima su sterro e poi su sentiero in un bosco bruciato.
Un disastro ambientale anche triste e spettrale però di gran fascino.

Non avevo dubbi...
Hai fatto come se nulla fosse, anche quei passaggi su roccia sul crak???:specc:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non avevo dubbi...
Hai fatto come se nulla fosse, anche quei passaggi su roccia sul crak???:specc:

Quando ci sono stato io c'erano 30 cm di foglie non me le ricordo le rocce.
Era un sentiero molto sporco e mi piacque il giusto.
Pulito e sistemato poteva essere ganzo.
C'erano dei tratti che si andava giù come superman con la pancia sulla sella, può darsi che qualcosa a piedi si sia fatto senz'altro, non mi ricordo.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domani mattina io sono disponibile per pulitura sentieri, Ringhio, Bumbury, gnamo...
Ditemi cosa conviene rastrellare....(non mandatemi in valimorta, perche non ci vò...:paur:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani mattina io sono disponibile per pulitura sentieri, Ringhio, Bumbury, gnamo...
Ditemi cosa conviene rastrellare....(non mandatemi in valimorta, perche non ci vò...:paur:

Vai a ripulire il sentiero che dal campo sotto Sevoli (alla fine delle Pozze) sale lungo il fosso per finire sulle mezze Pozze.
Ma pulisci la traccia integrale quella che arriva in cima vicino a quel piccolo recinto e poi va a sx verso la UAZ abbandonata e non girare prima a sx verso i capanni dei cacciatori.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Vai a ripulire il sentiero che dal campo sotto Sevoli (alla fine delle Pozze) sale lungo il fosso per finire sulle mezze Pozze.
Ma pulisci la traccia integrale quella che arriva in cima vicino a quel piccolo recinto e poi va a sx verso la UAZ abbandonata e non girare prima a sx verso i capanni dei cacciatori.

ho capito quale...con la macchina ci arrivo al capanno dei cacciatori???

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Ma di li che ci si passa???:nunsacci:
Cangia e se andassi a rastrellare i laghetti??

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma di li che ci si passa???:nunsacci:
Cangia e se andassi a rastrellare i laghetti??

Domenica mi ha detto Rosti non ci son passati, hanno fatto la sterrata :nunsacci: ma da lì sarebbe più bellino e comunque farebbe comodo anche a noi.
Leo io a fare un giro nel bosco a sistemare ci vengo volentieri ma ci s'ha orari diversi, io son libero merc e ven pom.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domenica mi ha detto Rosti non ci son passati, hanno fatto la sterrata :nunsacci: ma da lì sarebbe più bellino e comunque farebbe comodo anche a noi.
Leo io a fare un giro nel bosco a sistemare ci vengo volentieri ma ci s'ha orari diversi, io son libero merc e ven pom.
Dai vedo, se riesco a partire presto, prima vado a sevoli e poi ai laghetti...

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
oggi sono passato "per caso" dal borro soglia.....hanno di nuovo tagliato alberi nella parte finale dopo il coito interrotto, sono riuscito a liberare un po (senza attrezzi che non ho).
Ho la lettera timbrata e firmata dal sindaco per i gazebo a poggio valicaia.
P.S. forse venerdi mattina potrei esserci anche io (dopo essere stato a fare la spesa per il raduno).

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
oggi sono passato "per caso" dal borro soglia.....hanno di nuovo tagliato alberi nella parte finale dopo il coito interrotto, sono riuscito a liberare un po (senza attrezzi che non ho).
Ho la lettera timbrata e firmata dal sindaco per i gazebo a poggio valicaia.
P.S. forse venerdi mattina potrei esserci anche io (dopo essere stato a fare la spesa per il raduno).
iO DOMATTINA SONO NEL BOSCO A PULIRE...se vedo passare qualcuno di timme in bicicletta, gli do una zappata ni groppone....avvertiti...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo