• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

rosti per ora s'è fatto così ....

Giretto coi Pehori stamani...cricegiro coi fiocchi..35 x 1200...
SULEVA affavola (ovviamente)
LAGHETTI quasi perfetti
BORRO SOGLIA eccezionale dopo il gran lavoro del Bokka e Blinda (scongiurato il taglio del bosco....anzi...)
POGGIONA bellissima come sempre e l'ultimo settore non mi sembra così tragico come diceva il Cangia.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru domani se piove, ti propongo una bella 8 ore nel bosco a tagliare rami e scope....

magari....domani prevedo una giornata di merd,,,, mi s'è rotto: lavastoviglie, lavatrice , forno e stamani , ciliegina sulla torta, lo scarico della cucina mi ha allagato.
speriamo sia tutto riparabile senno mi tocca frugammi e il ks me lo scordo.

tomb

Biker spectacularis
le 4 perle di oggi con un terreno fantastico e divertente,allegra brigata al seguito del bokka e rosticciana giro perfetto,33 x 1200 allenati domenica please

al ritorno a casa le le lasagne alla zucca e gorgonzola,bistecca, castagnaccio e morellino di scansano,anche queste 4 gustosissime perle:magna:prost:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
quoto,come sempre grande timme!!!